I pronostici sulle partite di domenica 24 luglio

Domenica ci sono parecchie partite di campionato in giro per l’Europa: Austria, Svizzera, Norvegia e Svezia.

Nel campionato svedese l’Helsingborg ha fatto cinque “over 2.5” e sei “gol” nelle ultime sei partite giocate in casa, contro l’Haecken c’è da aspettarsi un’altra partita spettacolare. L’Hammarby ha fatto cinque “over 2.5” nelle ultime cinque partite di campionato, in casa in particolare nelle ultime quattro partite ha sempre fatto “gol” e “over 2.5”. Il Goteborg è in gran forma, e sembra avere finalmente la possibilità di lottare per i primi posti, attualmente è terzo con sei punti in meno della capolista Malmoe. Giovedì il Goteborg ha giocato in Europa League in casa contro il P. Gliwice, è stata però una partita dai ritmi molto bassi finita 0-0 visto il risultato dell’andata in cui aveva vinto 3-0. Il Goteborg è in ottime condizioni fisiche e parte nettamente favorito in casa – dove ha perso solo una delle ultime venti partite – contro lo Joenkoepings che in trasferta è senza vittorie nelle ultime sei partite.

In Norvegia c’è la sfida tra Lillestrom e Stromsgodset, squadre dall’andamento diametralmente opposto nell’ultimo periodo. Il Lillestrom ha perso cinque delle ultime sei partite, e nelle cinque sconfitte è sempre passato già in svantaggio nel primo tempo. Lo Stromsgodset ha vinto cinque delle ultime sei partite di campionato e ha sempre trionfato negli ultimi cinque precedenti. Stromsgodset favorito in una partita da “over 2.5”, visto che il Lillestrom è il primatista del campionato norvegese e ne ha fatti cinque nelle ultime cinque partite.




Il Basilea campione in carica dovrebbe iniziare il campionato svizzero con una vittoria contro l’abbordabile Sion. Nel corso di questa estate la società ha incassato ben 27 milioni di euro per la cessione del giovane attaccante Embolo allo Schalke 04, soldi che ha parzialmente reinvestito per prendere parecchi calciatori: Geoffroy Serey Dié, Seydou Doumbia, Mohamed Elyounoussi e Éder Balanta. La sensazione è che il Basilea disponga ora di una rosa ancora più profonda con la quale gestire ancora una volta bene il doppio impegno tra Champions League e campionato.

Nel campionato austriaco l’Austria Vienna per via della partecipazione alla fase di qualificazione di Europa League – in cui ha battuto con un complessivo 5-1 il Kukesi nell’ultimo turno – ha iniziato prima la preparazione rispetto al St. Polten, squadra neopromossa che avrà un esordio davvero difficile.

I pronostici

15:00 Hammarby – Aik GOL (1.52, Eurobet) ; OVER (1.65, Eurobet)
16:00 Helsingborg – Bk Haecken GOL (1.47, Eurobet) ; OVER (1.55, Eurobet)
16:00 Goteborg – Jonkopings Sodra 1 (1.33, Eurobet)
20:00 Lillestrom – Stromsgodset OVER 2.5 (1.57, Bet365) ; 2 (2.00, Bet365)
16:00 Basilea – Sion 1 (1.65, Eurobet)
18:30 St. Polten – Austria Vienna 2 (2.20, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy