Le partite di calcio di oggi, in diretta streaming e in tv (venerdì 22 luglio)

Comincia oggi con Manchester United-Borussia Dortmund, in diretta su Premium e anche in streaming alle 14 da Shanghai, la International Champions Cup, una competizione amichevole con numerose squadre di calcio famose tra cui Inter, Juventus e Milan, oltre a Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, PSG, Chelsea, Manchester City, Atletico Madrid e altre.

Le squadre partecipanti alle decima edizione della International Champions Cup (ICC) sono: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Juventus, Inter, Milan, Paris Saint-Germain, Leicester, Chelsea, Manchester City, Liverpool, Manchester United, Tottenham, Celtic e Melbourne Victory. Il torneo si svolgerà “a distanza”, nel senso che le partite si giocheranno in diversi stadi del mondo (in Cina, Stati Uniti, Europa e Australia). Si tratta di partite amichevoli estive, sostanzialmente inutili, ma il livello degli avversari dovrebbe teoricamente permettere agli allenatori di provare nuovi schemi e formazioni, e trarne comunque delle indicazioni rilevanti.

 

ore 14:00 MANCHESTER UNITED – BORUSSIA DORTMUND (International Champions Cup)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Premium Sport 2 (canale 371 e 381 DTT) – Streaming: Premium Play, BET365 *

 

* Come vedere le partite di calcio in diretta su Bet365?
Bet365 mette – soltanto a disposizione dei propri clienti registrati – la possibilità di vedere gratuitamente in streaming alcune partite (su PC, tablet e smartphone) a patto di avere il conto carico (non a zero) o di aver piazzato almeno una scommessa nelle precedenti 24 ore. (Qualche restrizione – determinata in base all’indirizzo IP del cliente – esiste nel caso di eventi sportivi i cui diritti di trasmissione siano già stati acquisiti, in determinati paesi, da altre emittenti televisive).

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.

 

Impostazioni privacy