MLS: Portland Timbers-Seattle Sounders, Montreal Impact-NY City FC e Philadelphia Union-NY Red Bulls (domenica/lunedì)

Ci concentriamo su tre partite in programma nella Major League Soccer: i Portland Timbers, il Montreal Impact e i Philadelphia Union sfidano rispettivamente i Seattle Sounders, il New York City FC e i New York Red Bulls.

PORTLAND TIMBERS – SEATTLE SOUNDERS | domenica ore 21:00

Pochi giorni fa, in occasione del match casalingo contro l’FC Dallas, i Seattle Sounders si sono imposti in modo netto: il merito è stato soprattutto di Clint Dempsey, che ha realizzato una rete e fornito un assist nei minuti iniziali della partita. Successivamente, però, l’ex calciatore di New England Revolution, Fulham e Tottenham – ormai impiegato spesso nel ruolo di prima punta, dopo aver giocato per anni come centrocampista offensivo, sempre mostrando uno straordinario senso del gol – è stato espulso: dovrà dunque saltare per squalifica la sfida sul campo dei Portland Timbers, pronti a prolungare la loro serie positiva in MLS, che dura da otto partite.

Probabili formazioni:
PORTLAND TIMBERS: Gleeson, Valentin, Borchers, Ridgewell, Klute, Chará, Jewsbury, Grabavoy, Melano, Adi, McInerney.
SEATTLE SOUNDERS: Frei, Mears, Marshall, Scott, Jones, Alonso, Roldan, Friberg, Morris, Gomez, Ivanschitz.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.28, Bet365)
UNDER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.33, William Hill)




MONTREAL IMPACT – NEW YORK CITY FC | domenica ore 23:00

Didier Drogba e Frank Lampard, compagni di squadra al Chelsea per numerose stagioni, si ritrovano da avversari in questa interessante partita di MLS. L’attaccante ivoriano, però, non è in condizioni ottimali: un infortunio a una coscia lo ha costretto a saltare gli ultimi tre impegni del Montreal Impact, che nel reparto offensivo deve inoltre fare i conti con la squalifica di Ignacio Piatti, fermato dalla Commissione Disciplinare, dopo aver commesso un brutto fallo nei confronti di Alvas Powell, calciatore dei Portland Timbers. La squadra di Montreal rischia di trovarsi in difficoltà anche in difesa: il belga Laurent Ciman, infatti, ha un problema a una caviglia. Il New York City FC, insomma, potrebbe approfittare della situazione.

Probabili formazioni:
MONTREAL IMPACT: Bush, Oyongo, Lefèvre, Cabrera, Toia, Bekker, Bernier, Oduro, Ontivero, Shipp, Drogba.
NEW YORK CITY FC: Saunders, Hernandez, Mena, Brillant, Allen, Lampard, Iraola, Pirlo, Shelton, Villa, Matarrita.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
UNDER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.83, Bet365)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (2.60, William Hill)
PHILADELPHIA UNION – NEW YORK RED BULLS | lunedì ore 01:00

Nella Eastern Conference della Major League Soccer 2016, il miglior rendimento casalingo è attualmente quello dei Philadelphia Union, che hanno finora conquistato ventitré punti in dieci partite interne. La squadra allenata da Jim Curtin ha confermato di essere molto temibile sul proprio campo anche nei giorni scorsi, travolgendo per 3-0 il D.C. United, in un match caratterizzato da due rigori: il primo è stato trasformato da Roland Alberg e il secondo da Ilsinho, che poi ha segnato anche un altro gol, dando l’esatta dimensione al punteggio. I New York Red Bulls stanno faticando molto in trasferta, dove finora hanno vinto una sola volta in questo campionato.

Probabili formazioni:
PHILADELPHIA UNION: Blake, Rosenberry, Tribbett, Marquez, Fabinho, Carroll, Creavalle, Le Toux, Barnetta, Pontius, Sapong.
NEW YORK RED BULLS: Robles, Zizzo, Zubar, Collin, Lade, McCarty, Davis, Muyl, Kljestan, Grella, B. Wright-Phillips.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.44, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy