Medvedev-Gimeno Traver, Halep-Shinikova e Schiavone-Errani

Ad Amburgo, Daniil Medvedev gioca contro Daniel Gimeno Traver. A Bucarest, Simona Halep sfida Isabella Shinikova, ma c’è spazio anche per il derby italiano tra Francesca Schiavone e Sara Errani.

MEDVEDEV – GIMENO TRAVER | giovedì ore 15:00

Da un po’ di tempo a questa parte, Benoît Paire è tornato stabilmente a mostrare il lato peggiore di sé: il francese sta collezionando numerose sconfitte, l’ultima delle quali è arrivata ad Amburgo contro Daniel Gimeno Traver, che non vinceva un match di tabellone principale in un torneo del circuito maggiore addirittura dallo scorso aprile. L’attuale numero 156 del mondo ha approfittato delle distrazioni del proprio avversario, ma probabilmente si troverà più in difficoltà di fronte a Daniil Medvedev, già riuscito a batterlo in occasione del challenger di Bordeaux, un paio di mesi fa.

PRONOSTICO: Medvedev vincente (1.90, Bet365)




HALEP – SHINIKOVA | giovedì ore 15:00

Due anni fa, Simona Halep conquistò il titolo a Bucarest. Nella passata stagione, dopo aver ottenuto risultati deludenti al Roland Garros e a Wimbledon, decise di concedersi un po’ di riposo e saltò il torneo di casa. In questa edizione, invece, la tennista rumena è nuovamente tra le partecipanti: il match contro Barbora Krejcikova – disputato nelle scorse ore – le è stato utile per riprendere confidenza con la terra battuta, superficie sulla quale non giocava da alcune settimane. Halep potrebbe battere in modo netto Isabella Shinikova, sua prossima avversaria: l’opzione “under 17.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: UNDER 17.5 GAMES (1.88, Eurobet)
SCHIAVONE – ERRANI | giovedì ore 18:30

Francesca Schiavone ha recentemente iniziato a cimentarsi nel ruolo di commentatrice televisiva, ma non smette di giocare a tennis e di esibire in campo la sua proverbiale grinta: ha ricevuto una wild card per il torneo di Bucarest e si è imposta al primo turno contro Elitsa Kostova, qualificandosi per il derby contro Sara Errani, che ha appena battuto Aleksandra Krunic e sta provando a risollevarsi, dopo aver vissuto mesi poco esaltanti. Il match si preannuncia interessante e combattuto: due dei tre precedenti si sono risolti nel set decisivo, ed è probabile che anche l’ormai imminente nuovo confronto sia abbastanza equilibrato.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.82, Eurobet)
Impostazioni privacy