Wimbledon: Witthoeft-Kerber, Halep-Bertens, Cibulkova-Bouchard e A. Radwanska-Siniakova

Sesta giornata dei Championships. Ci concentriamo su alcuni incontri di singolare femminile, che appaiono particolarmente interessanti.

WITTHOEFT – KERBER | sabato ore 12:00

Per la seconda edizione consecutiva del torneo di Wimbledon, queste due giocatrici tedesche si trovano di fronte. Un anno fa, Angelique Kerber si impose addirittura con un duplice 6-0, mostrando una superiorità imbarazzante per tutta la partita. Nell’ormai imminente nuovo confronto, Carina Witthoeft non dovrebbe subire un’altra sconfitta dalle proporzioni così grandi, ma presumibilmente non riuscirà comunque a creare grandissime difficoltà alla propria connazionale, vincitrice degli Australian Open nello scorso mese di gennaio.

PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.45, #)




HALEP – BERTENS | sabato ore 14:00

Simon Halep è attualmente la numero 5 del mondo del mondo, ma in questa partita dovrà fare attenzione. Nelle scorse settimane, Kiki Bertens ha giocato benissimo: ha vinto il torneo di Norimberga ed è arrivata in semifinale al Roland Garros. Anche il cammino dell’olandese a Wimbledon è cominciato in modo positivo, con due nette vittorie ottenute ai danni di Jelena Ostapenko e Mona Barthel. Per Halep, insomma, le insidie non dovrebbero mancare: l’opzione “over 20.5 games” merita di essere tenuta in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.92, #)
CIBULKOVA – BOUCHARD | sabato ore 14:00

Due anni fa, Eugenie Bouchard arrivò in finale a Wimbledon, Successivamente, però, è stata protagonista di un’involuzione inspiegabile e ha iniziato a perdere un’enormità di partite. Adesso sta provando a risollevarsi, proprio nello Slam londinese: le vittorie ottenute nei giorni scorsi contro Magdalena Rybarikova e Johanna Konta le danno un po’ di fiducia in vista del match contro Dominika Cibulkova, avversaria comunque non facile da battere, visto che è reduce da sette vittorie consecutive e ha ritrovato una buona condizione in questa stagione, dopo aver avuto problemi fisici nel 2015.

PRONOSTICO: Cibulkova non vince in due set (1.53, Bet365)
OVER 20.5 GAMES (1.60, Paddy Power)
A. RADWANSKA – SINIAKOVA | sabato ore 15:00

Queste due giocatrici sono pronte ad affrontarsi per la seconda volta. Anche l’ormai imminente nuovo confronto andrà in scena in un torneo dello Slam, proprio come il primo, disputato agli US Open nel 2015 e terminato con un successo di Agnieszka Radwanska per 6-2 6-3. Nel match appena citato, Katerina Siniakova è apparsa in grande difficoltà e non ha saputo creare problemi alla propria avversaria, che del resto occupa da anni le posizioni di vertice del ranking WTA. Dopo aver sofferto molto contro Ana Konjuh, arresasi solo per 9-7 al terzo set, la maggiore delle sorelle Radwanska sembra dunque attesa da un impegno più agevole.

PRONOSTICO: A. Radwanska vincente in due set (1.50, William Hill)
Impostazioni privacy