Wimbledon: Bautista Agut-Tomic, Gasquet-Ramos Vinolas, Millman-Murray e Sock-Raonic

La tradizionale pioggia sta caratterizzando questa edizione del torneo tennistico più affascinante del mondo. Analizziamo alcuni incontri di singolare maschile in programma nella sesta giornata.

BAUTISTA AGUT – TOMIC | sabato ore 14:00

Roberto Bautista Agut ha raggiunto il terzo turno del torneo di Wimbledon giocando una sola partita: dopo aver esordito eliminando Jordan Thompson, sconfitto abbastanza rapidamente, ha infatti beneficiato del ritiro di Mikhail Kukushkin. Più complicato il percorso di Bernard Tomic, che ha superato Fernando Verdasco in cinque set e Radu Albot in quattro, peraltro dovendo fare gli straordinari a causa della pioggia. Il match si preannuncia equilibrato: Bautista Agut si applica molto ed è intelligente a livello tattico, mentre Tomic ha maggior talento naturale. “Over 35.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 35.5 GAMES (1.36, Paddy Power)




GASQUET – RAMOS VINOLAS | sabato ore 14:30

Un anno fa, a Wimbledon, Richard Gasquet raggiunse le semifinali a Wimbledon a otto anni di distanza dalla prima volta. Il tennista francese ha grandi limiti caratteriali e non è mai riuscito compiere un definitivo salto di qualità, ma dispone di un talento straordinario e soprattutto di uno dei migliori rovesci a una mano del circuito. Albert Ramos Vinolas è reduce da un successo sofferto ai danni di Viktor Troicki, che si è arreso per 6-3 al quinto set e nel corso del match ha palesemente insultato il giudice di sedia. Gasquet, in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti, dovrebbe tranquillamente confermare la propria tradizione favorevole.

PRONOSTICO: Gasquet vincente in tre set (1.80, Paddy Power)
MILLMAN – MURRAY | sabato ore 15:00

John Millman è approdato al terzo turno del torneo di Wimbledon: ha approfittato della proverbiale discontinuità di Benoît Paire e si è imposto in quattro set sul francese, dando seguito alla vittoria ottenuta contro Albert Montañes. Nel prossimo match, invece, l’australiano avrà affrontare un avversario solidissimo: Andy Murray, che è tra i principali favoriti per la conquista del titolo nel singolare maschile. Il numero 2 del mondo potrebbe chiudere il match in modo rapido, perciò l’opzione “under 30.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: UNDER 30.5 GAMES (1.44, Paddy Power)
SOCK – RAONIC | sabato ore 17:00

Milos Raonic ha messo fine al cammino di Andreas Seppi in questa edizione del torneo di Wimbledon, dando continuità al successo ottenuto al primo turno contro Pablo Carreño Busta. Nei due incontri finora disputati, il tennista canadese ha avuto pochi problemi: potrebbe esser messo maggiormente in difficoltà dal suo prossimo avversario, che sarà lo statunitense Jack Sock, giovane tennista di alto livello. Raonic rischia quantomeno di perdere un set in questo match, che non dovrebbe essere semplicissimo per il numero 7 del mondo.

PRONOSTICO: Raonic non vince in tre set (1.87, #)
OVER 38.5 GAMES (1.97, #)
Impostazioni privacy