Mladenovic-Puig, A. Radwanska-Cibulkova e Baghdatis-Cuevas

A Eastbourne, Kristina Mladenovic e Agnieszka Radwanska giocano rispettivamente contro Monica Puig e Dominika Cibulkova. A Nottingham, Marcos Baghdatis affronta Pablo Cuevas.

MLADENOVIC – PUIG | giovedì ore 12:00

Recentemente fermata da un infortunio a una caviglia, Caroline Wozniacki appare ancora in condizioni non ottimali: ha confermato questa impressione anche nelle scorse ore, perdendo a Eastbourne contro Monica Puig, che è stata brava ad approfittare della situazione e a qualificarsi per i quarti di finale del torneo inglese. La portoricana è temibile sull’erba – superficie alla quale è dedicata questa fase della stagione – e non dovrà essere sottovalutata da Kristina Mladenovic, che comunque ha vinto due dei tre precedenti e sembra ora avere buone possibilità di ottenere un nuovo successo.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.68, #)
A. RADWANSKA – CIBULKOVA | giovedì ore 14:00

Finora, in questa edizione del torneo di Eastbourne, Agnieszka Radwanska non ha avuto difficoltà: è rimasta in campo per poco più di tre quarti d’ora contro Mirjana Lucic Baroni – costretta al ritiro nelle fasi iniziali del secondo set – e ha poi rifilato un duplice 6-3 a Eugenie Bouchard, involutasi in modo clamoroso nell’ultimo anno e mezzo. Il prossimo match si preannuncia più impegnativo: nell’attuale stagione, Dominika Cibulkova ha già impegnato severamente la maggiore delle sorelle Radwanska, arrendendosi solo per 7-5 al terzo set a Indian Wells e addirittura vincendo a Madrid.

PRONOSTICO: A. Radwanska non vince in due set (1.67, #)
OVER 20.5 GAMES (1.77, #)
BAGHDATIS – CUEVAS | giovedì ore 14:00

Pablo Cuevas è la seconda testa di serie del torneo di Nottingham, ma non può certo essere considerato uno specialista dell’erba, superficie sulla quale va in scena questo evento. L’uruguaiano ha appena faticato per eliminare l’istrionico Stéphane Robert – arresosi soltanto dopo due ore e ventiquattro minuti di gioco – e rischia di avere più di un problema anche contro Marcos Baghdatis, che si sta rivelando ancora molto competitivo sui campi veloci e ha appena ottenuto un bel successo in rimonta nei confronti di Sam Querrey, al quale ha annullato due match point nel tie-break del secondo set.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.88, #)
Impostazioni privacy