Come vedere le partite di Euro 2016 di oggi in diretta, in tv e in streaming (venerdì 10 giugno)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

È certamente Francia-Romania, alle 21:00, la partita da vedere in tv o diretta streaming oggi: comincia l’Europeo di calcio (qui calendario, orari e streaming); chi resta sveglio oltre (molto oltre) può vedere anche Cile-Bolivia e Argentina-Panamá, Coppa America.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso. Ricordiamo che tutte le 27 partite di Euro 2016 trasmesse dalla RAI saranno disponibili anche sul canale Rai 4 con la telecronaca del trio comico Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto).

 

ore 21:00 FRANCIA – ROMANIA (Euro 2016)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: RAI 1, RAI 4, Sky Sport Mix (canale 106 Sky), Sky Sport 1 (canale 201 Sky) – Streaming: Diretta RAI 1, Diretta RAI 4, Sky Go

 

(sabato) ore 01:00 CILE – BOLIVIA (Coppa America)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Sky Go

 

(sabato) ore 03:30 ARGENTINA – PANAMÁ (Coppa America)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Sky Super Calcio (canale 206 Sky) – Streaming: Sky Go

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.