Amichevoli internazionali: Spagna-Georgia (martedi)

Stasera la Spagna gioca l’ultima amichevole prima dell’inizio di Euro 2016: l’avversaria sarà la Georgia, allo stadio Coliseum Alfonso Pérez di Getafe.

SPAGNA – GEORGIA | martedì ore 20:45

La Spagna giocherà questa sera alla stadio Coliseum Alfonso Pérez di Getafe l’ultima amichevole di preparazione agli Europei del 2016 contro la Georgia. Il commissario tecnico Del Bosque ancora non ha preso una decisione su quale sarà il portiere titolare nel corso della prossima competizione tra Casillas e De Gea, con il calciatore del Manchester United che sarà probabilmente in campo stasera. Contro la Georgia Del Bosque non dovrebbe mandare in campo la formazione che sarà poi quella titolare contro la Repubblica Ceca nella prima partita di Euro 2016. In particolare il commissario tecnico spagnolo darà un’opportunità a Bellerin e Lucas Vazquez, per il resto intoccabile l’ossatura della squadra con i calciatori del Barcellona Piquè, Jordi Alba e Busquets titolari e il rientro di Sergio Ramos al centro della difesa dopo avere saltato le ultime due amichevoli per via dell’impegno nella finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. In attacco ci sarà Aduriz che contende a Morata il posto da titolare per la prima sfida di Euro 2016 contro la Repubblica Ceca.

La Spagna ha vinto bene le ultime due amichevoli contro Bosnia (3-1) e Corea del Sud (6-1): contro la modesta Georgia che recentemente è stata presa a pallate da Slovacchia (3-1) e Romania (5-1) è possibile una nuova goleada, anche se rispetto alle due precedenti partite Del Bosque vorrà mantenere la porta inviolata.

Una quota sopra il raddoppio da provare è la “combo bet” “no gol + over 2.5” a quota 2.15 su Eurobet.

Probabili formazioni
SPAGNA: De Gea, Bellerín, Piqué, Ramos, Jordi Alba, Busquets, Thiago Alvantara, Cesc Fabregas, Lucas Vazquez, Aduriz, Nolito.
GEORGIA: Revishvili, Kakabadze, Kashia, Amisulashvili, Kverkvelia, Kvekveskiri, Kazaishvili, Okriashvili, Navalovsky, Levan Kenia, Dvalishvili.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 + OVER 2.5 (1.39, Intralot)
1/1 PARZIALE/FINALE (1.37, Eurobet)
NO GOL + OVER 2.5 (2.15, Intralot)




Impostazioni privacy