Amichevoli internazionali: Inghilterra-Portogallo (giovedì)

Stasera a Wembley si affrontano due nazionali che parteciperanno a Euro 2016: le ultime sulle probabili formazioni e i pronostici.

INGHILTERRA – PORTOGALLO | giovedì ore 20:45

L’Inghilterra giocherà a Wembley l’ultima amichevole prima degli Europei contro un’avversaria di alto livello, il Portogallo. Il commissario tecnico Hodgson ha convocato per il prossimo torneo in Francia ben cinque attaccanti: Kane, Rashford, Vardy, Rooney e Sturridge. Il potenziale offensivo dell’Inghilterra è di alto livello e probabilmente Hodgson ha in mente di sfruttarlo a dovere schierando Rooney nel ruolo di trequartista più due attaccanti, che probabilmente saranno Kane e Vardy, spostando Alli sulla linea dei centrocampisti. Il commissario tecnico non ha dato indicazioni nel corso della conferenza stampa di ieri su quale sarà la formazione iniziale dell’Inghilterra, ha solo detto che giocherà di sicuro Rooney e sarà tenuto a riposo Bertrand. Sono previste comunque parecchie sostituzioni nel corso della partita.

Il Portogallo avrà una formazione decisamente più rimaneggiata rispetto agli avversari per via delle assenze di Pepe e Cristiano Ronaldo, ancora in vacanza dopo avere giocato la finale di Champions League con il Real Madrid, e di Nani e Bruno Alves che sono stati impegnati col Fenerbahce nella finale di Coppa in Turchia.

La vittoria dell’Inghilterra è a quota 2.00 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Probabili formazioni
INGHILTERRA: Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose, Alli, Dier, Wilshere, Rooney, Kane, Vardy.
PORTOGALLO: Patricio, Vierinha, Carvalho, Fonte, Guerreiro, Moutinho, William Carvalho, André Gomes, Joao Mario, Eder, Quaresma.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Intralot)
1X + OVER 1.5 (1.70, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy