Serie B: Pescara-Novara (mercoledì)

Mercoledì sera si gioca il ritorno della seconda semifinale playoff di Serie B: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

PESCARA – NOVARA | mercoledì ore 20:30

Nonostante in questa stagione il Novara si sia rivelata una squadra imprevedibile e capace di vincere contro qualsiasi avversaria – basti guardare a cosa è successo nel turno preliminare contro il Bari – riuscire a vincere in casa del Pescara con 3 reti di scarto sembra essere un’ipotesi se non impossibile assai complicata. Il Pescara potrà contare su un rassicurante vantaggio, che senza dubbio verrà gestito nel migliore dei modi vista la grande qualità degli uomini a disposizione di Massimo Oddo.

Sul passaggio del turno non dovrebbero esserci sorprese, mentre per quanto riguarda l’esito finale qualche dubbio c’è e il pronostico sembra essere molto aperto, anche perché in ogni caso il Novara quanto meno proverà a fare la rimonta e, durante la regular season, è già riuscito a vincere in casa del Pescara. Il Novara sarà costretto a fare una partita d’attacco e questo atteggiamento dare vita a una partita molto movimentata. Il Pescara ha sempre segnato in casa nel corso di questa stagione: 22 gare ufficiali tra Lega B e Tim Cup, con 40 gol complessivi, ultimo stop il 5 giugno scorso, 0-0 contro il Bologna nella finale di andata del playoff.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Probabili formazioni
PESCARA: Fiorillo, Mazzotta, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj; Pasquato, Caprari, Lapadula.
NOVARA: da Costa, Garofalo, Troest, Mantovani, Dell’Orco, Buzzegoli, Casarini, Faragò, Gonzales, Corazza, Evacuo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, Intralot)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.15, Intralot)
1X + OVER 1.5 (1.67, Intralot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy