Tutti i modi per vedere la finale di Champions League, Real Madrid-Atletico Madrid, in tv e in streaming

La finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, anche in HD, e solo su Mediaset Premium in Ultra HD (4K) sul canale 391 del digitale terrestre. La telecronaca su Canale 5 sarà condotta da Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, mentre la telecronaca della versione in 4K su Premium sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

La partita si giocherà a Milano, allo stadio “San Siro”, dalle 20:45. Sia nella formazione del Real Madrid che in quella dell’Atletico dovrebbero essere presenti tutti i titolari più forti (ecco le probabili formazioni). Si tratta di una finale particolarmente attesa anche perché, come noto agli appassionati di calcio, queste due squadre si sono già affrontate in finale di Champions League nell’edizione 2013-2014: vinse il Real Madrid 4-1 nei tempi supplementari, dopo aver recuperato un gol di svantaggio nei minuti di recupero del secondo tempo.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 20:45 REAL MADRID – ATLETICO MADRID (Champions League)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Canale 5 (505 in HD), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT), Premium Sport 4K (canale 391 DTT) – Streaming: Sportmediaset, Premium Play

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.

 

Impostazioni privacy