Brasileirao: Figueirense-Santos, Coritiba-Sao Paulo e Palmeiras-Fluminense (giovedì)

Nella notte italiana si giocano alcune partite del terzo turno del Brasileirao, torneo già molto equilibrato visto che dopo due giornate già non ci sono squadre a punteggio pieno.

FIGUEIRENSE – SANTOS | giovedì ore 00:30

Nella passata stagione il Santos ha ottenuto risultati strepitosi in casa mentre in trasferta ha spesso lasciato a desiderare. Il nuovo campionato è iniziato allo stesso modo: sconfitta per 1-0 in trasferta contro l’Atletico Mineiro (settima partita consecutiva fuori casa senza fare gol) e poi vittoria 2-1 contro il Coritiba in casa. In questa sfida contro la Figueirense l’allenatore Dorival Júnior dovrà rinunciare oltre agli infortunati Paulo Ricardo, Ricardo Oliveira (fromboliere della squadra) e Léo Cittadini anche a Lucas Lima e Gabriel che sono stati convocati dalla nazionale brasiliana.

La Figueirense proverà ad approfittare di queste assenze del Santos e della difficoltà di questa squadra in trasferta per cercare la prima vittoria in campionato dopo due pareggi di fila. In attacco ci sarà Rafael Moura in gran forma dopo la doppietta segnata al Cruzeiro e pronto a ripetersi.

La doppia chance interna (vittoria della Figueirense o pareggio) è a quota 1.34 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Probabili formazioni
FIGUEIRENSE: Gatito Fernández, Jefferson, Bruno Alves, Jaime, Marquinhos Pedroso; Elicarlos, Jocinei, Ferrugem, Bady; Guilherme Queiroz, Rafael Moura.
SANTOS: Vanderlei, Victor Ferraz, David Braz, Gustavo Henrique, Zeca; Thiago Maia, Renato, Vitor Bueno, Ronaldo Mendes; Paulinho, Joel.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.34, Intralot)




CORITIBA – SAO PAULO | giovedì ore 02:45

Il Sao Paulo si è qualificato per le semifinali della Coppa Libertadores, eliminando l’Atletico Mineiro lo scorso 15 maggio. Quattro giorni dopo la squadra ha perso in casa in campionato contro l’Internacional, e parecchi calciatori sono apparsi molto stanchi. Per questo motivo in vista del turno infrasettimanale in cui il Sao Paulo giocherà in trasferta contro il Coritiba, l’allenatore Edgardo Bauza ha deciso di lasciare a riposo quattro titolari (Bruno, Lugano, Paulo Henrique Ganso e Calleri) che saranno sostituiti da Auro, Lucão, Lucas Fernandes e Alan Kardec.

Il Coritiba in casa ha un ottimo rendimento e lo ha dimostrato già alla prima giornata battendo 1-0 il Cruzeiro. Un nuovo risultato positivo contro il Sao Paulo che scenderà in campo con una formazione sperimentale è molto probabile.

Probabili formazioni
CORITIBA: Wilson, Dodô, Rafael Marques, Juninho e Carlinhos; João Paulo, Alan Santos, Ruy, César González; Leandro, Kleber.
SAO PAULO: Denis, Auro, Lucão, Maicon e Matheus Reis, Thiago Mendes, Wesley, Kelvin, Lucas Fernandes, Centurión, Alan Kardec.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, Intralot)
1 (2.20, Intralot)
PALMEIRAS – FLUMINENSE | giovedì ore 02:45

Palmeiras e Fluminense hanno avuto un percorso molto simile nelle prime due giornate di campionato: entrambe vittoriose all’esordio hanno poi deluso nella seconda giornata. La Fluminense non è andata oltre il pareggio per 2-2 in casa contro il Santa Cruz, il Palmeiras ha perso in trasferta contro il Ponte Preta. Il Palmeiras ha una squadra sulla carta più competitiva rispetto agli avversari e secondo gli addetti ai lavori è destinata a un campionato d’alta classifica.

Probabili formazioni
PALMEIRAS: Fernando Prass; Jean, Thiago Martins, Vitor Hugo, Egídio; Matheus Sales, Tchê Tchê e Cleiton Xavier; Róger Guedes, Gabriel Jesus, Dudu.
FLUMINENSE: Diego Cavalieri, Jonathan, Gum, Henrique, Wellington Silva; Pierre, Edson, Cícero, Gustavo Scarpa, Osvaldo, Fred.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.83, Intralot)
UNDER 2.5 (1.58, Intralot)
Impostazioni privacy