Zweite Liga: Duisburg-Kickers Wurzburg (martedì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la partita di ritorno dello spareggio che deciderà quale squadra tra Kickers Wurzburg e Duisburg giocherà l’anno prossimo in Zweite Liga.

DUISBURG – KICKERS WURZBURG | martedì ore 19:10

Dopo aver fatto una grandissima rimonta in campionato ed essersi guadagnato un insperato spareggio per assicurarsi la propria permanenza in Zweite Liga, il Duisburg nella partita d’andata giocata contro il Wurzburg Kickers è incredibilmente crollato, rimediando un 2 a 0 finale che a questo punto lo costringe a compiere una vera e propria impresa per evitare la retrocessione nella terza divisione tedesca. Il Wurzburg dopo un campionato strepitoso si è quindi avvicinato sempre più ad una incredibile e inaspettata promozione in Zweite Liga e la sensazione è che sarà difficilissimo per il Duisburg ribaltare il risultato dell’andata, anche perché gli ospiti in campionato hanno fatto vedere le cose migliori proprio nelle gare esterne, dove sono stati capaci di vincere ben 10 gare su 19 e conquistare complessivamente 36 punti, meglio i qualsiasi altra squadra. Il Duisbrug sarà costretto a fare una partita d’attacco e quindi è probabile aspettarsi un gara movimentata.

Probabili formazioni:
DUISBURG: Ratajczak, Bohl, Meissner, Baijc, Poggenberg, Wolze, Holland, Chanturia, Broker, IlIjutchenko, Onuegbu.
WURZBURGER KICKERS: Wulnikowski, Nothnagel, Weil, Schoppenhauer, Billick, Karsanadis, Fennel, Daghfous, Benatelli, Shapourzadeh, Soriano.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.85, Eurobet)
OVER 2.5 (2.10, Eurobet)
OVER 2.5 (2.25, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy