I pronostici sulle altre partite di lunedì 23 maggio

Oltre allo spareggio di Bundesliga oggi ci sono altre partite in giro per l’Europa, in particolare in Danimarca e Svezia.

Nel campionato svedese il Malmo dopo il pareggio di ieri tra Oerebro e Norrkoeping ha la possibilità di salire al primo posto solitario della classifica in caso di vittoria contro il Falkenbergs FF. Il Malmo ha iniziato bene questo campionato, ha vinto sei delle ultime sette partite e negli ultimi quattro precedenti contro il Falkenbergs ha sempre segnato almeno tre gol a partita. La vittoria del Malmo contro il Falkenbergs – che ha perso le ultime quattro partite di campionato – è molto probabile così come l’over 2.5, fatto registrare in ben otto occasioni da tutte e due le squadre in queste prime dieci giornate di campionato.

La vittoria del Malmo con over 2.5 è a quota 1.43 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Un’altra squadra che come il Malmo ha iniziato bene il campionato è l’Aik, che in particolare grazie alle ultime tre vittorie consecutive si è portato a quota 18 punti in quarta posizione. Il calendario propone in questo turno una sfida alla portata contro il Gefle penultimo e reduce da cinque sconfitte consecutive. L’Aik vanta tra l’altro un’ottima tradizione sul campo del Gefle visto che ha sempre vinto negli ultimi cinque precedenti.




Il Goteborg dopo avere fatto un solo punto nelle ultime due partite proverà a risalire una classifica che sta iniziando a farsi deludente approfittando delle attuali difficoltà dell’Hammarby, terzultimo e senza vittorie nelle ultime sei giornate di campionato. Nell’ultima partita pareggiata in casa contro la capolista Norrkoeping, il Goteborg ha fatto un ottimo secondo tempo e sembra in grado di centrare la sesta vittoria consecutiva in campionato contro l’Hammarby.

In Danimarca, il Brondby ha l’occasione di mettere al sicuro il quarto posto valevole un posto nella prossima Europa League battendo il Viborg terzultimo e già sicuro della salvezza. Il Brondby ha due punti di vantaggio sull’Aalborg sconfitto ieri, motivo per cui potrebbe aumentare a cinque i punti di distacco sui diretti avversari con sole altre due giornate da giocare.

I pronostici

19:00 Malmo Ff – Falkenbergs Ff 1 + OVER 2.5 (1.43 Intralot) ; OVER 2.5 SQUADRA IN CASA (1.80 Intralot)
19:00 Gefle – Aik 2 (1.65 Intralot) ; OVER 1.5 SQUADRA IN TRASFERTA (1.70 Intralot)
19:00 Goteborg – Hammarby 1 (1.70 Intralot)
19:00 Brondby – Viborg 1 (1.47 Intralot)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy