Bundesliga: Norimberga-Eintracht Francoforte (lunedì)

Questa sera si decide quale delle due squadre giocherà l’anno prossimo in Bundesliga: si parte dall’1-1 della partita di andata giocata a Francoforte.

NORIMBERGA – EINTRACHT FRANCOFORTE | lunedì ore 20:30

La partita di ritorno dello spareggio deciderà quale squadra tra Norimberga ed Eintracht Francoforte giocherà in Bundesliga l’anno prossimo. La partita di andata giocata a Francoforte è terminata col punteggio di 1-1: il Norimberga era passato in vantaggio ma pur subendo il gol del pareggio ha segnato un gol importante fuori casa in ottica del doppio confronto. Il Norimberga nel corso della stagione di Zweite Liga ha avuto un ottimo rendimento soprattutto nelle partite interne, dove ha perso solo in una occasione.

Il Norimberga proverà a fare una partita attenta a livello difensivo, consapevole che anche con il risultato di 0-0 riuscirebbe a ottenere il tanto desiderato ritorno in Bundesliga. L’allenatore Rene Weiler ha detto che la sua squadra non giocherà per lo 0-0, ma è lecito aspettare un avvio di gara accorto da parte della sua squadra, che scenderà in campo con il classico 4-4-2. Dall’altra parte l’ottimismo dei tifosi dell’Eintracht Francoforte è dettato dal rientro tra i titolari del fromboliere Meier, assente dalla ventitreesima giornata di campionato. La sua assenza ha pesato parecchio, senza il suo infortunio probabilmente la squadra si sarebbe salvata senza bisogno dello spareggio, visto che ha segnato 12 gol su 19 partite dopo che l’anno scorso aveva chiuso a quota 19 gol su 26 partite.

L’Eintracht Francoforte per salvarsi avrà bisogno di fare almeno un gol, e la presenza in campo di Alexander Meier induce all’ottimismo. Visto che lo 0-0 andrebbe bene solo al Norimberga c’è da aspettarsi – in caso di punteggio fermo sul pareggio – un Eintracht Francoforte ancora più offensivo nel secondo tempo, che potrebbe essere più movimentato a livello di gol rispetto al primo.

L’over 1.5 secondo tempo è a quota 2.10 su Intralot che ai nuovi utenti dà un bonus di 5 euro sul primo versamento più un bonus progressivo pari al 200% della prima ricarica fino a 200 euro.

Va però notato come l’Eintracht Francoforte abbia terminato il campionato di Bundesliga con il peggiore rendimento in assoluto in trasferta: la doppia chance interna è a quota 1.42.

Probabili formazioni
NORIMBERGA: Schäfer, Brecko, Hovland, Bulthuis, Sepsi, Gislason, Petrak, Möhwald, Leibold, Füllkrug, Blum.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hradecky, Regäsel, Abraham, Zambrano, Oczipka, Hasebe, Ignjovski, Aigner, Ben-Hatira, Djakpa, Meier.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.60, Intralot)
1X (1.42, Intralot)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy