Liverpool-Siviglia, finale di Europa League, in tv e in streaming (mercoledì 18 maggio)

Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming
Le partite di calcio di oggi in tv e in streaming

Liverpool-Siviglia, una delle finali di Europa League più affascinanti degli ultimi anni, sarà trasmessa in diretta in tv e in streaming su Sky, e anche in chiaro su TV8, dalle 20:45. Pur essendo due squadre di calcio dalla lunga tradizione di vittorie nelle competizioni europee, Siviglia e Liverpool non si sono mai incontrate prima d’ora. È una partita di grande interesse sia per la storia e la qualità delle due squadre, sia per il carisma dei loro rispettivi allenatori, il tedesco Jürgen Klopp e lo spagnolo Unai Emery.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

 

ore 20:45 LIVERPOOL – SIVIGLIA (Europa League)
→ L’approfondimento, i pronostici e le altre cose da sapere
TV: TV8 (ex-MTV, canale 8 DTT), Sky Sport 1 (canale 201 Sky), Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky) – Streaming: Sky Go

Le probabili formazioni:
LIVERPOOL: Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Can, Milner; Lallana, Coutinho, Firmino; Sturridge.
SIVIGLIA: Soria; Mariano Ferreira, Rami, Carriço, Kolodziejczak (o Escudero); N’Zonzi, Krychowiak; Coke, Vitolo, Banega; Gameiro.

 

ore 21:45 BENEVENTO – SPAL (Supercoppa Lega Pro)
TV: Rai Sport 1 (canale 57 DTT free)Streaming: Diretta Rai Sport 1

 

Cos’è Sky Go?

Sky Go è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.