Championship: Hull City-Derby County

L’Hull City ha vinto la partita di andata della semifinale playoff giocata in trasferta contro il Derby County col risultato di 3-0. Stasera c’è il ritorno: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

HULL CITY – DERBY COUNTY | martedì ore 20:45

Sabato scorso l’ Hull City ha vinto 3-0 sul campo del Derby County e di conseguenza ha ipotecato il proprio accesso alla finale di Wembley già nella partita d’andata. Il risultato di sabato ha pienamente rispecchiato quanto visto durante l’arco dei 90 minuti: il Derby County ha giocato alla pari solo per i primi 25 minuti, poi il grande divario tecnico tra le due squadre è iniziato a farsi sentire e il gol dell’ex giocatore del Palermo Abel Hernandez ha cambiato l’inerzia della partita. Da lì in poi i ragazzi di Steve Bruce si sono limitati a giocare di rimessa e a capitalizzare al massimo le occasioni create, lasciando sì il possesso palla agli avversari ma rischiando poco e nulla, il Derby County ha impegnato il portiere Jakupovic solo una volta in tutta la partita e lo ha fatto a risultato ormai compromesso.

Il Derby County non segna 4 gol in trasferta da oltre un anno e mezzo e sembra davvero improbabile che ne possa fare così tanti a una squadra come l’Hull City, che non perde in casa dallo scorso novembre e che in questo campionato nelle 23 partite interne finora giocate ha subito appena 12 gol. Il Derby County sarà costretto ad attaccare sin dalle battute iniziali per cercare di compiere una clamorosa quanto improbabile rimonta, atteggiamento che dovrebbe rendere questa partita molto divertente e piuttosto movimentata in termini di gol.

Su Bet365 – che # – l’over 2.5 è a quota 1.95.

Probabili formazioni
HULL CITY: Jakupovic, Robertson, Maguire, Davies, Odubajo, Elmohamady, Snodgrass, Livermore, Huddlestone, Diame, Hernández.
DERBY COUNTY: Carson, Olsson, Shackell, Keogh, Christie, Hughes, Bryson, Johnson, Ince, Russel, Martin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
OVER 2.5 (1.95, Bet365)
GOL (1.72, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.70, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy