Serie A: Lazio-Inter (domenica)

L’ultima partita della domenica di Serie A si gioca alle 20.45: in questo post trovate approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

LAZIO – INTER | domenica ore 20:45

Il cambio di allenatore con Simone Inzaghi che ha sostituito Pioli è servito a ben poco alla Lazio: dopo le due vittorie non certo impossibili contro Palermo ed Empoli, nelle successive due partite ben più difficili in trasferta contro Juventus e Sampdoria sono arrivate altrettante sconfitte e così anche le ultime speranze di arrivare al sesto posto sono svanite.

La Lazio che affronterà l’Inter sarà probabilmente sfiduciata e per giunta priva di alcuni titolari molto importanti come Biglia e Parolo, mentre Basta, Milinkovic-Savic e Lulic pur essendo in precarie condizioni fisiche alla fine dovrebbero stringere i denti.

L’Inter vuole provare a restare in corsa per il terzo posto e visti i sette punti di ritardo dalla Roma dovrà per forza di cose vincere, anche per chiudere il campionato in crescita. Nonostante la sconfitta subita contro il Genoa, l’Inter nelle ultime partite ha dato l’impressione di essere tornata su buoni livelli. La difesa è tornata a essere abbastanza solida e sembra un po’ migliorato lo sviluppo della manovra, anche se l’allenatore Mancini ha ancora parecchio lavoro da fare e servirà cambiare qualche calciatore nel corso del mercato estivo.

La Lazio ormai demotivata troverà probabilmente un ambiente ostile in uno stadio Olimpico semivuoto, l’Inter proverà ad approfittare: il segno “2” a quota 2.90 è da provare su Bet365 che #.

Probabili formazioni
LAZIO: Marchetti, Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko, Milinkovic-Savic, Onazi, Lulic, Candreva, Klose, Keita
INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Medel, Kondogbia, Jovetic, Icardi, Perisic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.90, Bet365)
X2 + OVER 1.5 (1.90, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy