Championship: Birmingham-Middlesbrough (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo del venerdì del campionato di Championship in programma stasera alle 20:45.

BIRMINGHAM CITY – MIDDLESBROUGH | venerdì ore 20:45

Il gol del pareggio pareggio subito contro il Burnley nei minuti di recupero e il successivo 0-0 contro l’Ipswich hanno nuovamente complicato la corsa del Middlesbrough verso la promozione diretta in Premier League, traguardo che con grande probabilità passerà dalla prossima, e ultima, sfida di campionato contro il Brighton. Sarà quindi fondamentale arrivare al prossimo decisivo appuntamento almeno con gli stessi punti del Brighton, pertanto il Middlesbrough in questa gara con il Birmingham non potrà far altro che vincere, magari cercando di fare più gol possibili per presentarsi oltre che a parità di punti anche con una migliore differenza reti, che permetterebbe di conseguenza ai ragazzi di Karanka di giocare contro il Brighton con 2 risultati su 3 a favore. Il Birmingham non ha più nulla da chiedere da questo campionato e, essendo ormai da tempo fuori dalla corsa playoff, nelle ultime giornate ha notevolmente calato il proprio rendimento.

Su Bet365 – che # – la vittoria del Middlesbrough è a quota 1.61.

Probabili formazioni
BIRMINGHAM CITY: Kuszczak, Caddis, Morrison, Shotton, Grounds, Kieftenbeld, Gleeson, Davis, Cotterill, Lafferty, Donaldson.
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Nsue, Ayala, Gibson, Friend, Leadbitter, Forshaw, Ramirez, Downing, Rhodes, Nugent.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.61, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy