Manchester City-Real Madrid, semifinale di Champions League, in tv e in streaming (martedì 26 aprile)

Stasera si gioca Manchester City-Real Madrid, la partita di andata della prima semifinale di Champions League: in tv e in streaming la trasmette in diretta Mediaset su Canale 5 in chiaro e su Premium a pagamento, dalle 20:45.

Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in rosso.

Il Real Madrid si è qualificato alle semifinali di Champions League eliminando il Wolfsburg ai quarti, mentre il Manchester City ha eliminato il Paris Saint-Germain. Nello scorso fine settimana sia Real Madrid che Manchester City hanno battuto i loro rispettivi avversari nella giornata di campionato: il Real ha battuto 3-2 in trasferta il Rayo Vallecano, mentre il City ha battuto in casa 4-0 lo Stoke City.

Le probabili formazioni:
MANCHESTER CITY: Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero.
REAL MADRID: Navas; Danilo, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Modric, Casemiro; Ronaldo, Bale, Benzema (o Lucas Vazquez).

 

ore 20:45 MANCHESTER CITY – REAL MADRID (Champions League)
→ Probabili formazioni, pronostici e cose da sapere
TV: Canale 5 (505 in HD), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT) – Streaming: Premium Play

 

Cos’è Premium Play?

Premium Play è un servizio di visione in streaming offerto da Mediaset Premium soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Play.mediasetpremium.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – oltre ai contenuti in catalogo – gli eventi sportivi trasmessi sui canali sportivi del pacchetto Mediaset Premium. Premium Play è visibile su smartphone, tablet e diversi altri tipi di dispositivi mobili.

 

Impostazioni privacy