Cecchinato-Delbonis, Lorenzi-Pouille e Hibino-Buyukakcay

A Bucarest, Marco Cecchinato e Paolo Lorenzi hanno raggiunto i quarti di finale: adesso si apprestano ad affrontare rispettivamente Federico Delbonis e Lucas Pouille. Ad Istanbul, invece, Nao Hibino sfida Cagla Buyukakcay.

CECCHINATO – DELBONIS | venerdì ore 13:00

Prima di questa settimana, Marco Cecchinato non aveva mai vinto un match di tabellone principale del circuito maggiore. Adesso, invece, è reduce addirittura da due successi consecutivi: a Bucarest, il tennista italiano ha sconfitto prima Marcos Baghdatis e poi Damir Dzumhur, qualificandosi per i quarti di finale. Non sarà facile battere anche Federico Delbonis, giocatore insidioso sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo rumeno, ma Cecchinato ha grande entusiasmo e potrebbe quantomeno impensierire l’argentino.

PRONOSTICO: Delbonis non vince in due set (2.50, Bet365)
LORENZI – POUILLE | venerdì ore 13:00

Sulla terra battuta di Bucarest, Paolo Lorenzi sta giocando molto bene: aveva già destato una buonissima impressione durante il match di primo turno contro Diego Schwartzman ed è stato ancor più convincente di fronte a Taro Daniel, battuto con un netto 6-2 6-0. Maggiori pericoli potrebbero arrivare in occasione della sfida con Lucas Pouille, giovane tennista di grande talento: bisogna però ricordare che la superficie favorisce Lorenzi, le cui probabilità di approdare in semifinale appaiono abbastanza elevate.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente (2.00, Bet365)
HIBINO – BUYUKAKCAY | venerdì ore 16:00

Nella scorsa edizione del torneo di Istanbul, Cagla Buyukakcay si è esaltata in doppio, specialità in cui ha raggiunto la finale in coppia con Jelena Jankovic. Quest’anno, invece, sta brillando in singolare: le nette vittorie ottenute ai danni di Marina Melnikova e Sorana Cirstea le hanno consentito di qualificarsi per i quarti. La giocatrice turca – sostenuta dal pubblico di casa – appare favorita anche in vista del match che la vedrà opposta a Nao Hibino, reduce da sofferti successi su Dayana Yastremska e Reka-Luca Jani, alle quali ha dovuto recuperare un set di svantaggio.

PRONOSTICO: Buyukakcay vincente (1.66, Paddy Power)
Impostazioni privacy