Eredivisie: ADO Den Haag-AZ Alkmaar e Cambuur-Willem II (giovedì)

Il trentaduesimo turno del massimo campionato olandese si chiude giovedì con due partite, entrambe in programma alle 18.30: ADO Den Haag-AZ Alkmaar e Cambuur-Willem II.

ADO DEN HAAG – AZ ALKMAAR | giovedì ore 18:30

Vincent Janssen è uno dei giovani calciatori che, nel corso di questa stagione, stanno maggiormente impressionando a livello europeo. Classe 1994, è un centravanti mancino, dotato di grande forza fisica e di un ottimo senso del gol: capocannoniere dell’Eredivisie, è appena stato protagonista di una strepitosa prestazione contro il PEC Zwolle, al quale ha rifilato quattro reti. Janssen – che ha recentemente esordito con la maglia della nazionale maggiore olandese – è il punto di forza dell’AZ Alkmaar, club abituato a giocare in modo molto propositivo e ad offrire spettacolo, ma anche a concedere spazi ai propri avversari. Il match sul campo dell’ADO Den Haag – formazione che, a sua volta, schiera sempre almeno tre calciatori oltre la linea del pallone – si preannuncia divertente.

Probabili formazioni:
ADO DEN HAAG: Hansen, Ebuehi, Beugelsdijk, Kanon, Meijers, Bakker, Derijck, Jansen, Schaken, Havenaar, Duplan.
AZ ALKMAAR: Rochet, Johansson, Vlaar, Wuytens, Haps, Van Overeem, Henriksen, Rienstra, Jahanbakhsh, Janssen, Dos Santos.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.53, Bet365)
OVER (1.57, William Hill)




CAMBUUR – WILLEM II | giovedì ore 18:30

Per evitare la retrocessione diretta nella seconda serie del calcio olandese, il Cambuur – ultimo in classifica in Eredivisie – ha praticamente una sola possibilità: chiudere la regular season in penultima posizione, scavalcando il De Graafschap, in modo da partecipare ai playout. La formazione allenata da Marcel Keizer deve provare ad ottenere un risultato positivo in questo turno infrasettimanale, perché nella prossima giornata sarà impegnata sul difficilissimo campo del PSV Eindhoven e poi avrà a disposizione solo il match casalingo contro l’Excelsior. Il Willem II non è un avversario insuperabile, visto che si trova in grande difficoltà e viene da sei sconfitte consecutive. Entrambe le squadre sono tutt’altro che impeccabili in fase difensiva, perciò i gol non dovrebbero mancare. Riassumendo, la combobet “1X + over 1.5” merita attenzione.

Probabili formazioni:
CAMBUUR: Nienhuis, Peersman, Lachman, Van der Laan, Andriuskevicius, Monteiro, Bakker, Van de Streek, Byrne, Barto, Hoefdraad.
WILLEM II: Lamprou, Van der Struijk, Wuytens, Peters, Joppen, Achenteh, Ojo, Ondaan, Falkenburg, Andersen, Van der Velden.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.80, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy