Bellucci-A.Zverev, Cervantes-An. Kuznetsov, Petkovic-Mladenovic e Babos-Muguruza

Thomaz Bellucci è reduce da un periodo poco esaltante e rischia di essere battuto da Alexander Zverev a Barcellona, dove si affrontano anche Iñigo Cervantes e Andrey Kuznetsov. A Stoccarda, Andrea Petkovic e Timea Babos sfidano rispettivamente Kristina Mladenovic e Garbiñe Muguruza.

BELLUCCI – A. ZVEREV | mercoledì ore 11:00

Non è un gran periodo per Thomaz Bellucci, che ha perso le ultime sei partite disputate. Senza vittorie da due mesi e mezzo, il brasiliano rischia di andare in difficoltà anche a Barcellona, dove è atteso da un esordio difficile contro Alexander Zverev, uno dei giovani tennisti più forti in circolazione. Bellucci è uscito sconfitto da entrambi i precedenti, giocati nella scorsa stagione sull’erba di Nottingham e sulla terra battuta di Bastad.

PRONOSTICO: A. Zverev vincente (1.50, William Hill)
CERVANTES – AN. KUZNETSOV | mercoledì ore 14:00

Andrey Kuznetsov è stato immediatamente eliminato dal torneo di Montecarlo per mano di Jérémy Chardy, ma in precedenza aveva destato una buona impressione sul cemento di Indian Wells e Miami. Non solo: ad inizio stagione, il russo era stato capace di ottenere risultati importanti anche a Doha, agli Australian Open e a Marsiglia. Ora, a Barcellona, dovrebbe debuttare in modo positivo contro Iñigo Cervantes, avversario alla sua portata.

PRONOSTICO: An. Kuznetsov vincente (1.45, #)
PETKOVIC – MLADENOVIC | mercoledì ore 15:00

Dopo essere stata spesso perseguitata da problemi fisici, Andrea Petkovic deve adesso fare i conti con difficoltà di natura psicologica: sfiduciata e troppo emotiva, sembra aver perso la voglia di giocare a tennis. A Stoccarda, la tedesca deve affrontare Kristina Mladenovic, che non ha ancora trovato la giusta continuità di rendimento, ma è certamente dotata di qualità importanti. Per Petkovic, insomma, questo match si preannuncia insidioso.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (2.75, William Hill)
BABOS – MUGURUZA | mercoledì ore 19:30

L’Italia è appena retrocessa nella Serie B della Fed Cup, a causa della pesante sconfitta subita nello scorso weekend contro la Spagna, che è stata trascinata da Garbiñe Muguruza: la numero 4 del mondo ha battuto Francesca Schiavone e Roberta Vinci, confermando di essere una giocatrice di alto livello. Galvanizzata dalle prestazioni appena fornite in nazionale, Muguruza sembra pronta a cominciare positivamente il proprio cammino nel torneo di Stoccarda.

PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.24, Paddy Power)
Impostazioni privacy