Serie A: Sassuolo-Sampdoria (mercoledì)

La prima partita del mercoledì di Serie A si gioca alle 18.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

SASSUOLO – SAMPDORIA | mercoledì ore 18:30

Per la prima volta in stagione il Sassuolo ha perso due partite consecutive, e questo mini periodo di crisi ha allontanato la squadra allenata da Di Francesco dal sesto posto, adesso distante quattro punti. Il sesto posto permetterebbe di giocare i preliminari di Europa League in caso di vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, il Sassuolo da qui alla fine del campionato cercherà di superare il Milan ma è già consapevole di avere fatto una grande stagione, visto che con un pareggio in questa partita eguaglierebbe già il suo record di punti in un campionato di Serie A (49) quando mancano ancora altre quattro partite da giocare.

La Sampdoria a causa della sconfitta col Milan e delle contemporanee vittorie di Carpi e Frosinone è tornata a rischio retrocessione. I sei punti di vantaggio sulla terzultima in classifica sono ancora un buon margine, ma anche un solo punto in questa trasferta sarebbe molto importante. Il pareggio servirebbe a ben poco invece al Sassuolo, che per provare a recuperare sul Milan dovrà necessariamente vincere e fare una partita d’attacco.

Le partite tra Sassuolo e Sampdoria sono state spesso ricche di gol: escludendo lo 0-0 del settembre 2014, le due squadre hanno entrambe fatto almeno un gol a testa nelle restanti quattro sfide in Serie A (16 gol in totale).

Difficile immaginare una nuova sconfitta da parte del Sassuolo, e visto che sarà una partita probabilmente aperta e con gol conviene puntare sulla “combo bet” con la doppia chance interna unita all’over 1.5 a quota 1.58 #mentre su Bet365 – che # – si può puntare sul “gol”

Probabili formazioni
SASSUOLO: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, Politano.
SAMPDORIA: Viviano, Diakité, Ranocchia, Cassani, De Silvestri, Barreto, Fernando, Dodò, Soriano, Correa, Quagliarella.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.58, Eurobet)
OVER 0.5 SECONDO TEMPO (1.22, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy