Premier League: Stoke City-Tottenham

Questo lunedì in Inghilterra si gioca un posticipo molto importante per la lotta al titolo: il Tottenham secondo in classifica affronta in trasferta lo Stoke City.

STOKE CITY – TOTTENHAM | lunedì ore 21:00

Il pareggio in casa del Leicester contro il West Ham dà al Tottenham l’occasione di riaprire i giochi per il titolo. In caso di vittoria contro lo Stoke City, i punti di distacco sarebbero cinque a quattro giornate dalla fine del campionato. Il calendario del Leicester da qui alla fine del torneo non è facilissimo (in particolare la sfida all’Old Trafford contro il Manchester United) e così ci sarebbe ancora qualche speranza, una eventuale mancata vittoria stasera però chiuderebbe molto probabilmente i conti.

Lo Stoke City non ha particolari motivazioni di classifica, ma in casa in questa stagione ha spesso centrato buoni risultati e contro le “big” del campionato non ha mai sfigurato, in particolare al “Britannia” ha battuto Manchester United e Manchester City. Il Tottenham è però in un ottimo stato di forma, nelle ultime otto partite ha fatto 17 punti (solo il Leicester ne ha totalizzati di più in questo periodo), affrontando tra l’altro tutte squadre di alta classifica (Manchester United, Liverpool, Arsenal, West Ham e Manchester City).

L’allenatore Pochettino ha tutti disponibili e col recupero di Vertonghen in difesa potrà schierare la migliore formazione possibile. Il Tottenham ha perso solo una delle ultime quindici partite giocate in trasferta e ha subito solo nove gol nelle ultime dodici trasferte. Gli Spurs hanno la qualità e le motivazioni giuste per vincere questa partita, in particolare potrebbe essere decisivo il secondo tempo. In caso di risultato fermo sul pareggio, il Tottenham sarebbe costretto ad attaccare con maggiore incisività visto che solo la vittoria gli permetterebbe di continuare a sognare il titolo. Il Tottenham ha segnato ben 12 dei suoi ultimi 15 gol di Premier League nei secondi tempi, motivo per cui è da provare l’over 1.5 secondo tempo a quota 2.00 su Bet365, che #.

Probabili formazioni
STOKE: Haugaard, Bardsley, Shawcross, Wollscheid, Muniesa, Afellay, Imbula, Shaqiri, Bojan, Arnautovic, Joselu.
TOTTENHAM: Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Lamela, Alli, Eriksen, Kane.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.70, Bet365)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.00, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy