Dfb Pokal: Bayern Monaco-Werder Brema (martedì)

Gli approfondimenti, le probabili formazioni e i pronostici riguardo la semifinale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Werder Brema, in programma stasera alle 20:30.

BAYERN MONACO – WERDER BREMA | martedì ore 20:30

Il sogno nemmeno troppo segreto di Pep Guardiola è quello di dire addio al Bayern Monaco (l’anno prossimo allenerà il Manchester City) vincendo il “triplete”: Bundesliga (è primo in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda a quattro giornate dalla fine del campionato), Champions League (è in semifinale) e Dfb Pokal, o semplicemente Coppa di Germania, in cui affronterà martedì sera l’abbordabile Werder Brema in semifinale.

Per il Werder Brema in questo momento la Coppa rappresenta una distrazione, visto che la squadra allenata da Skripnik è in piena lotta per la salvezza in Bundesliga e venerdì sarà impegnata in anticipo contro l’Amburgo in una sfida di fondamentale importanza per la classifica. La vittoria di sabato scorso sul Wolfsburg per 3-2 ha ridato entusiasmo in vista della volata finale, l’allenatore potrebbe però decidere di tenere a riposo qualche titolare perché recuperare in appena tre giorni a fine campionato non è facile, soprattutto per un calciatore non più giovane come l’attaccante Pizarro. Pizarro a 38 anni sta dando ancora un contributo fondamentale, ha segnato 12 gol nelle ultime 11 partite di Bundesliga. La sua probabile assenza potrebbe favorire ulteriormente il Bayern Monaco che nel precedente giocato all’Allianz Arena in campionato ha battuto i diretti avversari col risultato di 5-0. Il Werder Brema in questa stagione non ha mai finito una partita di campionato con la porta inviolata, e ha subito 61 gol su 30 partite.

L’allenatore Guardiola deve rinunciare ai “soliti” Badstuber, Boateng e Robben, rispetto all’ultima partita di campionato potrebbero tornare in panchina Gotze e Coman per fare spazio a Thiago Alcantara e Ribery.

Andare nel pronostico contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena è difficile, figuriamoci in queste condizioni: la “combo bet” “1+over 2.5” è a quota 1.28 su Bet365 che dà un bonus del 100% sul primo versamento fino a 50 euro e permette di vedere la partita in streaming.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Kimmich, Javi Martinez, Alaba, Vidal, Douglas Costa, T. Müller, Thiago, Ribery, Lewandowski.
WERDER BREMA: Wiedwald, Gebre Selassie, Vestergaard, Djilobodji, S. Garcia, Fritz, Grillitsch, S. Yatabaré, Junuzovic, Bartels, Ujah.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER 2.5 (1.28, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy