WTA Bogotá: Vickery-Arruabarrena, Sadikovic-Soler Espinosa e Panova-Gonçalves

Lara Arruabarrena ha un’ottima tradizione nel torneo colombiano, sta brillando anche in questa edizione e parte nettamente favorita su Sachia Vickery. Altri due match da seguire sono Sadikovic-Soler Espinosa e Panova-Gonçalves.

VICKERY – ARRUABARRENA | ore 17:30

In questi giorni, Lara Arruabarrena è impegnata a Bogotá, dove può vantare un’ottima tradizione: ha conquistato il titolo nel 2012, mentre nel 2013 e nel 2014 ha raggiunto i quarti. La ventiquattrenne tennista spagnola sta brillando anche durante l’attuale edizione del torneo colombiano: è di nuovo tra le migliori otto del tabellone e sembra avere buone possibilità di qualificarsi per le semifinali, visto che si appresta ad affrontare Sachia Vickery, giocatrice ancora inesperta e protagonista di una prima parte di stagione non esaltante.

PRONOSTICO: Arruabarrena vincente in due set (1.62, Paddy Power)
SADIKOVIC – SOLER ESPINOSA | ore 17:30

Silvia Soler Espinosa è una specialista della terra battuta, superficie sulla quale si gioca a Bogotá, ma non sta vivendo un grande momento di forma: lo ha confermato anche nelle scorse ore, faticando per battere Anna Tatishvili. Ulteriori problemi potrebbero emergere nel match contro Amra Sadikovic, che in questa stagione ha disputato la finale del torneo ITF di Kreuzlingen. Soler Espinosa proverà a fare affidamento sulla propria esperienza e lotterà presumibilmente fino all’ultimo punto, ma non è detto che questo le basti per ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Soler Espinosa non vince in due set (1.50, Bet365)
OVER 20.5 GAMES (1.82, #)
PANOVA – GONCALVES | ore 18:30

Un paio di mesi fa, a Rio de Janeiro, Paula Cristina Gonçalves ha giocato molto bene e ha raggiunto i quarti di finale, peraltro dopo essere partita dalle qualificazioni. Questa giocatrice brasiliana ha finora convinto anche a Bogotá, dove è riuscita a battere Veronica Cepeda Royg e Tatjana Maria: contro quest’ultima, in particolare, è apparsa in ottime condizioni e ha chiuso i conti con un netto 6-4 6-3. Alexandra Panova – reduce da due sofferti successi, ottenuti ai danni di Elina Svitolina e Conny Perrin – dovrà fare attenzione all’entusiasmo della propria avversaria odierna.

PRONOSTICO: Gonçalves vincente (1.68, #)
Impostazioni privacy