Championship: Brighton-Fulham e Hull City-Wolverhampton (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per due partite del campionato di Championship in programma stasera alle 20:45.

BRIGHTON – FULHAM | venerdì ore 20:45

Il Brighton – grazie alla vittoria ottenuta sul Nottingham nel recupero giocato martedì scorso – ha collezionato il suo nono risultato utile consecutivo e ha sopratutto ridotto a sole 2 lunghezze il distacco dal Burnley secondo in classifica. Vincere contro il Fulham permetterebbe quindi il momentaneo sorpasso e permetterebbe di ridurre a un solo punto il distacco dal Middlesbrough. Il Fulham avendo vinto le ultime 3 partite di campionato giocate ha messo al sicuro la propria permanenza in Championship e così potrebbe presentarsi a questa sfida appagato dalle recenti prestazioni positive. Tra l’altro nella prossima giornata ci sarà lo scontro al vertice fra Middlesbrough e Burnley, quindi per il Brighton vincere questa partita potrebbe rivelarsi fondamentale nella lotta per la promozione diretta (salgono solo le prime due classificate). L’over 2.5 potrebbe rivelarsi una valida alternativa alla vittoria interna, in quanto il Fulham è la squadra che ne ha fatti registrare più di tutte finora, 27 in 41 partite.

Su Bet365 – che # – la vittoria del Brighton è a quota 2.15.

Probabili formazioni
BRIGHTON: Stockdale, Saltor, Dunk, Goldson, Rosenior, Skalak, Stephens, Kayal, LuaLua, Sidwell, Hemed.
FULHAM: Lonergan, Garbutt, Stearman, Ream, Fredericks, Cairney, O’Hara, Parker, Kacaniklic, Dembele, McCormack.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.61, Bet365)
OVER 2.5 (1.72, Bet365)




HULL CITY – WOLVERHAMPTON | venerdì ore 20:45

Il pareggio ottenuto con il Blackburn nella scorsa giornata ha permesso al Wolverhampton di raggiungere la salvezza matematica visto che quando mancano 5 partite sono 16 i punti di vantaggio nei confronti della terzultima. La mancanza di motivazioni da parte degli ospiti potrebbe quindi rivelarsi un grandissimo vantaggio per l’Hull City che – ormai sfumato l’obiettivo di centrare la promozione diretta in Premier League – deve consolidare il proprio piazzamento in zona playoff. Oltre alla mancanza di motivazioni da parte degli ospiti c’è comunque da tener conto dell’ottimo rendimento interno dell’Hull City, che in casa in questo campionato ha perso solo una volta e vinto 12 partite su 19. Vittoria interna da provare.

Probabili formazioni
HULL CITY: McGregor, Robertson, Maguire, Davies, Odubajo, Elmohamady, Clucas, Livermore, Clucas, Diamé, Hernández.
WOLVERHAMPTON: Ikeme, Iorfa, Batth, Ebanks-Landell, Doherty, Coady, McDonald, Helan, Edwards, Le Fondre, Sigurdarson.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, Bet365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy