Zweite Liga: Duisburg-Monaco 1860, Francoforte-Paderborn e Lipsia-Sandhausen (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi del venerdì di Zweite Liga: si gioca alle 18.30.

DUISBURG – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

Nella scorsa giornata il Duisburg ha vinto la sua prima partita in trasferta di questo campionato, risultato più che sorprendente visto che l’avversario in questione era il Norimberga che, oltre ad essere la squadra più in forma del momento, prima di quella sfida era l’unica formazione della Zweite Liga ancora imbattuta nel proprio stadio. A dire il vero è già da qualche giornata che il Duisburg si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni, infatti, pur essendo sempre ultimo in classifica, nelle ultime 6 gare di campionato ha perso solo una volta e conquistato 9 punti, ritornando di conseguenza in corsa per la salvezza.

I punti di distacco rispetto alla terzultima sono diventati solo 3, posizione occupata proprio dal Monaco 1860 che a differenza dei padroni di casa non sta attraversando un buon momento. Il Monaco 1860 nella scorsa giornata ha perso una partita fondamentale nella lotta salvezza, anche se va detto che lo 0 a 1 subito con il Furth è andato ben oltre i reali demeriti. Il tecnico del Monaco 1860 Mohlmann sa benissimo che perdere questa sfida potrebbe complicare ulteriormente il cammino verso la salvezza, mentre vincere permetterebbe sia di tagliare fuori una diretta concorrente che consolidare il proprio terzultimo posto, che nella peggiore delle ipotesi varrebbe quantomeno lo spareggio contro la terza della Liga inferiore. Per questo motivo Mohlmann proporrà un 4-2-3-1 molto offensivo, cercando di sfruttare i limiti difensivi del Duisburg che ha la peggior difesa del campionato, presupposti che ci fanno pensare ad una partita in cui dovrebbero esserci almeno un paio di gol.

Probabili formazioni:
DUISBURG: Ratajczak, Bohl, Meissner, Baijc, Poggenberg, Wolze, Holland, Chanturia, Broker, Obinna, Onuegbu.
MONACO 1860: Ortega, Claasen, Schindler, Mauersberger, Yegenoglu, Lacazette, Bulow, Aycicek, Liendl, Adlung, Molders.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.33, Eurobet)

FSV FRANCOFORTE – PADERBORN | venerdì ore 18:30

Francoforte e Paderborn sono due squadre che in quest’ultimo periodo se la passano malissimo, entrambe sono reduci da pessimi risultati, ma in classifica sono soprattutto gli ospiti a rischio retrocessione. Il Francoforte nelle ultime 12 partite di campionato ha vinto solo una volta, ma grazie al buon girone d’andata può ancora godere di 4 punti di vantaggio sulla terzultima. Lo 0-4 subito nella scorsa giornata contro l’Union Berlino rende la situazione del Paderborn sempre più complicata, anche se i passi falsi di Dusseldorf e Monaco 1860 lasciano ancora aperto il discorso salvezza. Il Paderborn è in grandissima difficoltà, ma in questa trasferta qualche possibilità di fare risultato ce l’ha. Il Francoforte in casa è la squadra che ha fatto meno punti di tutte, ha perso 10 partite su 14 e nelle ultime 6 ha subito ben 15 gol. Francoforte e Paderborn sono le due difese più battute del campionato: “gol” da provare.

Probabili formazioni:
FSV FRANCOFORTE: Weis, Hubner, Barry, Ballas, Hajsafi, Konrad, Pederdaj, Rollim, Kalmar, Awonihy, Schahin.
PADERBORN: Fernandes, Narey, Hoheneder, Wahl, Hartherz, Bakalorz, Wydra, Stoger, Koc, Stoppelkamp, Helenius.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.62, Eurobet)
RB LIPSIA – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Il posticipo giocato in casa del Dusseldorf lunedì scorso poteva nascondere parecchie insidie visto che i padroni di casa erano alla ricerca di punti salvezza, ma – sopratutto grazie a uno strepitoso secondo tempo giocato su livelli altissimi – il Lipsia non ha tradito la attese, e vincendo ha compiuto un passo fondamentale nella lotta per la promozione diretta in Bundesliga. In questa sfida non dovrebbe esserci spazio per sorprese, il fortissimo Lipsia affronta un Sandhausen in grandissima difficoltà, squadra che nel girone di ritorno è – con appena 7 punti conquistati – quella che ha fatto peggio di tutte. Il Lispia in casa è reduce da 7 vittorie consecutive riuscendo fra l’altro a segnare sempre almeno 2 gol: vittoria interna e “Over 1,5 casa” sembrano probabili anche in questa occasione.

Probabili formazioni:
RB LIPSIA: Gulacsi, Klostermann, Orban, Compper, Jung, Demme, Ilsanker, Sabitzer, Kaiser, Forsberg, Poulsen.
SANDHAUSEN: Knaller, Thiede, Olajengbesi, Huebner, Paqarada, Kulovits, Linsmayer, Bieler, Wooten, Kosecki, Bouhaddouz.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.27, Eurobet)
OVER 1.5 SQUADRA IN CASA (1.37, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy