Premier League: Crystal Palace-Everton (mercoledì)

Questo mercoledì in Inghilterra si gioca anche una partita di Premier League, in campo Crystal Palace ed Everton.

CRYSTAL PALACE – EVERTON | mercoledì ore 21:00

Il Crystal Palace grazie alla vittoria nell’ultimo turno di Premier League in cui ha giocato contro il Norwich è tornato a fare tre punti dopo quattordici partite senza successi e ha messo al sicuro la salvezza, visto che ora ha dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. A questo punto l’obiettivo principale della stagione diventa l’Fa Cup, traguardo simile a quello dell’Everton che – deludente in Premier League – ha solo la coppa a disposizione per centrare la qualificazione in Europa League.

Il Crystal Palace giocherà domenica 24 a Wembley la semifinale contro il Watford, ma in questa partita infrasettimanale non dovrebbe fare turn over. L’allenatore Alan Pardew vuole dare seguito alla vittoria sul Norwich e dovrebbe scegliere la formazione tipo, con Puncheon e Zaha sugli esterni pronti a mettere in difficoltà Coleman e Baines, i terzini dell’Everton che sono bravi in fase offensiva ma poco abili in difesa. Puncheon e Zaha proveranno a mettere dentro parecchi cross per sfruttare la debolezza dei difensori avversari nel gioco aereo, l’Everton è tra le squadre che hanno subito più gol di testa e l’assenza dell’esperto Jagielka sarà un vantaggio in più per Wickham e per gli inserimenti di Jedinak, molto abile nel colpo di testa così come Dann che puntuale sale sempre sui calci piazzati.

Allo stesso tempo l’Everton – che in trasferta ha perso solo una delle ultime dieci partite – ha un attacco potenzialmente esplosivo con Lukaku che vorrà aumentare il suo bottino stagionale.

Il “gol” è a quota 1.75 su Bet365, che #.

Probabili formazioni
CRYSTAL PALACE: Hennessey, Souaré, Delaney, Dann, Ward, Jedinak, Cabaye, Bolasie, Puncheon, Zaha, Wickham.
EVERTON: Robles, Baines, Mori, Stones, Coleman, Barry, McCarthy, Mirallas, Cleverley, Lennon, Lukaku.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.75, Bet365)
1X + OVER 1.5 (1.95, Eurobet)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy