Zweite Liga: Monaco 1860-Greuther Furth e Paderborn-Union Berlino (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per due anticipi del venerdì di Zweite Liga: si gioca alle 18.30.

MONACO 1860 – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

Gli arrivi nel mercato invernale di Jan Mauersberger, Goran Šukalo, Maximilian Beister, Sascha Mölders e Levent Ayçiçek hanno permesso al Monaco 1860 di ritornare in corsa per una salvezza che alla fine del girone d’andata sembrava quasi impossibile da raggiungere. Il calendario si prospetta piuttosto favorevole rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza, infatti l’unica vera sfida complicata rimasta da giocare sarà solo quella con il Paderborn nella penultima giornata di campionato, partita che il Monaco 1860 avrà il vantaggio di giocare davanti al pubblico amico.

La gara contro il Furth non andrà però sottovalutata, gli ospiti sono ormai praticamente privi di obiettivi ma nonostante ciò hanno dimostrato anche lunedì scorso contro il Friburgo di voler onorare al massimo queste ultime partite di campionato. Il Furth fuori casa ha segnato almeno un gol in 13 delle 14 partite sin qui disputate e anche in questa occasione potrebbe riuscire a fare gol, anche se per quanto riguardo l’esito finale le grandi motivazioni del Monaco 1860 potrebbero essere determinanti e fare la differenza.

Probabili formazioni:
MONACO 1860: Ortega, Yegenoglu, Kagelmacher, Schindler, Mauersberger, Lacazette, Bulow, Aycicek, Liendl, Adlung, Molders, Okotie.
GREUTHER FURTH: Mielitz, Heidinger, M. Caligiuri, M. Franke, Gießelmann, A. Hofmann, Stiepermann, Ve. Berisha, Zulj, Freis, Wurtz.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.85, Eurobet)

PADERBORN – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

Nella scorsa giornata il Paderborn ha subito la prima sconfitta da quando Rene Muller ha sostituito in panchina Effenberg, perdendo la grandissima occasione di scavalcare il Monaco 1860 in classifica e di portarsi a -1 dal Dusseldorf. Rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza il Paderborn è probabilmente quella che ha il calendario più difficile, infatti i ragazzi di Muller dovranno giocare in trasferta gli scontri diretti con Fsv Francorte e Monaco 1860 e in più dovranno sfidare Norimberga e Friburgo. Per questo motivo la partita con l’Union Berlino diventa una sfida da vincere in ogni modo e ottenere i 3 punti non dovrebbe rivelarsi un’impresa complicata, infatti gli ospiti sono ormai virtualmente salvi e quindi praticamente privi di motivazioni.

Probabili formazioni:
PADERBORN: Fernandes, Wahl, Hartherz, Narey, Sebastian, Bakalorz, Wydra, Stoger, Koc, Stoppelkamp, Helenius.
UNION BERLINO: Busk, Pogatetz, Kessel, Parensen, Leistner, Quiring, Brandy, Daube, Kreilach, Zejnullahu, Wood.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.15, Eurobet)
OVER 2.5 (1.75, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy