Bundesliga: Hertha Berlino-Hannover (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della ventinovesima giornata di Bundesliga in programma alle 20.30.

HERTHA BERLINO – HANNOVER | venerdì ore 20:30

La pesante sconfitta per 3-0 in casa contro l’Amburgo ha ormai sancito la retrocessione dell’Hannover. La quinta sconfitta consecutiva è costata l’esonero a Schaaf, che a sua volta aveva preso il posto di Frontzeck senza riuscire però a migliorare il rendimento di questa squadra che a sei giornate dal termine del campionato si trova all’ultimo posto della classifica con ben dieci punti di ritardo dalla terzultima posizione, che permetterebbe quanto meno di giocare lo spareggio contro la terza classificata della Zweite Liga. Al posto di Schaaf la dirigenza ha scelto l’allenatore della squadra under 19 Daniel Stendel che sarà il tecnico fino alla fine della stagione, provando magari a dare spazio a qualche giovane di prospettiva per iniziare a pianificare il futuro in Zweite Liga.

Con l’esonero di Schaaf la società dell’Hannover sembra avere alzato bandiera bianca, e proverà ad approfittare della situazione l’Hertha Berlino che si ritrova invece in piena lotta per la qualificazione in Champions League. Nonostante la pesante sconfitta per 5-0 nell’ultimo turno sul campo del Borussia Moenchengladbach, l’Hertha è ancora terza in classifica con tre punti di vantaggio sulla quinta posizione (anche la quarta permetterebbe di giocare l’anno prossimo in Champions League, passando però dal preliminare di agosto). Il calendario viene in aiuto dell’Hertha Berlino che ha subito l’occasione di cancellare la disfatta di domenica scorsa e di rialzare il morale: la squadra allenata da Dardai ha vinto le ultime tre partite in casa e ne affronta una che ha perso 13 delle ultime 14 partite senza segnare in 8 delle 10 partite più recenti.

La vittoria dell’Hertha Berlino è a quota 1.50 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
HERTHA BERLINO: Jarstein, Weiser, S. Langkamp, Stark, Plattenhardt, Lustenberger, Skjelbred, Haraguchi, Darida, Kalou, Ibisevic.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Milosevic, C. Schulz, Sorg, Schmiedebach, Hoffmann, Karaman, Kiyotake, Bech, A. Sobiech.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Bet365)




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy