Serie A: Inter-Torino (domenica)

L’ultima partita della domenica di Serie A si gioca alle 20.45: in questo post trovate approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

INTER – TORINO | domenica ore 20:45

L’Inter nell’ultima partita prima della sosta ha giocato una buona partita all’Olimpico fermando sul pareggio la Roma che aveva vinto le precedenti otto partite di campionato. L’1-1 finale è stata però un’occasione persa per l’Inter, perché la squadra allenata da Mancini ha giocato molto bene, era passata in vantaggio e con una vittoria avrebbe ridotto a due i punti di ritardo dalla diretta avversaria per il terzo posto, qualificazione in Champions League che invece resta distante cinque punti, che sono tanti a otto giornate dal termine.

Sperando in un favore della Lazio che giocherà alle 15 contro la Roma, l’Inter deve in ogni caso vincere questa partita contro il Torino per continuare a sperare, e la missione è più che possibile. L’Inter è in gran forma e ha vinto le ultime quattro partite giocate in casa, il Torino sta attraversando un periodo di crisi e ha vinto appena una delle ultime undici partite di campionato, perdendo cinque volte nel parziale. In questa partita tra l’altro l’allenatore Ventura dovrà fare a meno di due dei suoi calciatori più importanti: lo squalificato Glik in difesa e l’infortunato Immobile in attacco. Si farà sentire soprattutto l’assenza di Immobile, che da quando è arrivato ha dato un’opzione in più all’ormai prevedibile gioco offensivo di Ventura e ha anche trovato un’ottima intesa con Belotti. Il sostituto Maxi Lopez non dovrebbe essere all’altezza, e di fronte gli attaccanti del Torino avranno una delle coppie centrali di difesa più toste del campionato, quella formata da Miranda e Murillo, senza dimenticare che in porta c’è un certo Handanovic.

La vittoria dell’Inter è a quota 1.80 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
INTER: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Medel, Brozovic, Eder, Ljajic, Perisic, Icardi.
PALERMO: Padelli, Maksimovic, Jansson, Moretti, Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres, Belotti, Maxi Lopez

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.80, Bet365)




Impostazioni privacy