ATP Miami: Djokovic-Goffin e Kyrgios-Nishikori

Nel tabellone maschile, quattro giocatori sono ancora in corsa. La semifinale della parte alta oppone Novak Djokovic a David Goffin, mentre quella della parte bassa mette di fronte Nick Kyrgios e Kei Nishikori.

DJOKOVIC – GOFFIN | ore 19:00

Lo scorso anno, a Cincinnati, David Goffin si è trovato in vantaggio di due break nel parziale decisivo contro Novak Djokovic: nel momento in cui sembrava ormai vicino a una clamorosa vittoria, però, è stato bloccato dalla tensione e non è più riuscito a vincere un game. Il match appena ricordato, peraltro, ha rappresentato l’unica occasione in cui il belga sia finora riuscito davvero ad impensierire il numero uno del mondo, che nei due precedenti confronti diretti non aveva concesso neanche un set al proprio avversario. Djokovic dovrebbe tornare a imporsi nettamente in occasione dell’ormai imminente nuova sfida, in programma a Miami.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.28, William Hill)
KYRGIOS – NISHIKORI | sabato ore 01:00

Fino a poche ore fa, soltanto Andy Murray e Novak Djokovic avevano sconfitto Milos Raonic nel corso di questa stagione. Nick Kyrgios si è aggiunto a questo ristretto elenco, rendendosi protagonista di un’ottima prestazione ed eliminando il tennista canadese dal torneo di Miami. Kyrgios ha un carattere troppo esuberante, ma ha grandi qualità ed è già riuscito a battere tanti avversari prestigiosi: adesso ha buone possibilità di mettere nuovamente in difficoltà Kei Nishikori, che ha appena dovuto annullare cinque match point a Gael Monfils ed è uscito faticosamente vittorioso anche dall’unico confronto finora disputato contro l’australiano, andato in scena nel 2015 a Shanghai.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.66, Paddy Power)
Impostazioni privacy