Championship: Qpr-Middlesbrough (venerdì)

L’anticipo del venerdì di Championship di questa settimana vede ancora una volta in campo il Middlesbrough, alle prese con una trasferta non facile a Londra contro il Qpr.

QPR – MIDDLESBROUGH | venerdì ore 20:45

L’anticipo del venerdì di Championship sarà di particolare importanza quasi esclusivamente per il Middlesbrough, in quanto rispetto ai prossimi avversari sono ancora in corsa per il proprio obiettivo stagionale. Il Middlesbrough nella partita giocata prima della sosta invernale è riuscito a vincere lo scontro diretto contro l’Hull City, risultato importantissimo che è servito principalmente per rimanere in corsa per la promozione diretta nonostante i deludenti risultati ottenuti nell’ultimo periodo. Il Middlesbrough non sta attraversando un buon momento e le sole 4 vittorie ottenute negli ultimi 12 incontri di campionato ne sono la prova più evidente, sopratutto tenendo conto del fatto che nelle precedenti 25 giornate di successi ne aveva ottenuti 17 e di sconfitte appena 4, contro le 5 ottenute nell’ultimo periodo.

I ragazzi di Karanka sfideranno un Qpr dalle grandissime potenzialità ma che ormai è ampiamente fuori dalla corsa promozione, anche se va detto che il rendimento dei londinesi è nettamente migliorato dopo l’arrivo in panchina di Hasselbaink. Il Qpr nell’ultimo periodo è cresciuto molto sia sotto l’aspetto del gioco che dei risultati, nelle ultime 13 giornate di campionato ha perso solo 2 volte e in casa ha vinto 4 delle ultime 5 partite giocate, riuscendo fra l’altro ad andare a segno consecutivamente davanti al proprio pubblico nelle ultime 9 partite. Per il Middlesbrough non sarà quindi una partita semplice, ma la grande differenza di motivazioni e sopratutto il grande divario tecnico fra le due squadre dovrebbe fare la differenza e permettere agli ospiti di uscire da questa trasferta con un risultato positivo.

#– che offre ai nuovi clienti un bonus di 20 euro con una prima scommessa da almeno 5 euro (a quota minima 2.00) + un bonus ulteriore di 5 euro a settimana per chi scommette almeno 25€ a settimana in singole/multiple da quota minima 2.00 – è possibile giocare la “combo bet” con la doppia chance esterna unita all’over 1.5 a quota 1.85.

Probabili formazioni:
QPR: Smithies, Perch, Onuoha, Hall, Konchesky, Philips, Luongo, Tozser, Hoilett, Polter, Mackie.
MIDDLESBROUGH: Konstantopoulos, Nsue, Fry, Gibson, Friend, Leadbitter, Clayton, Ramirez, Downing, Rhodes, Nugent.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 + OVER 1.5 (1.85, Eurobet)
X (3.00, Eurobet)

Impostazioni privacy