ATP & WTA Miami: Nishikori-Monfils, Raonic-Kyrgios e Azarenka-Kerber

In campo maschile, Kei Nishikori e Milos Raonic affrontano rispettivamente Gael Monfils e Nick Kyrgios. Nel tabellone femminile, spicca il match tra Victoria Azarenka ed Angelique Kerber.

NISHIKORI – MONFILS | ore 21:00

Considerando la Race, cioè la classifica che prende in considerazione i risultati ottenuti soltanto nel corso di quest’anno solare, Gael Monfils è tra i top ten. Il francese sta vivendo un buon 2016 e ha confermato di essere in forma anche nelle scorse ore, battendo un avversario insidioso come Grigor Dimitrov, che era reduce da un importante successo su Andy Murray. L’unico precedente in archivio tra Monfils e Kei Nishikori è stato disputato ad Halle nel 2014 e si è chiuso con un successo abbastanza sofferto del giapponese, che ora rischia di essere messo nuovamente in difficoltà dal proprio avversario.

PRONOSTICO: Nishikori non vince in due set (1.74, Paddy Power)




RAONIC – KYRGIOS | venerdì ore 01:00

Match tra due giocatori che hanno grande potenza fisica e soprattutto servono benissimo. Le occasioni a disposizione nei turni di risposta potrebbero essere poche per entrambi, così come è accaduto nei tre precedenti confronti diretti, ciascuno dei quali è stato caratterizzato da almeno un tie-break. Milos Raonic appare attualmente molto solido, ma Nick Kyrgios – pur esibendo talvolta un carattere troppo esuberante – è talentuoso e merita di non essere sottovalutato. “Over 22.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.50, Paddy Power)
AZARENKA – KERBER | venerdì ore 03:00

La loro ultima sfida risale ai quarti di finale degli Australian Open 2016: Angelique Kerber ha vinto quel match e si è poi clamorosamente lanciata verso la conquista del primo Slam stagionale. Di recente, però, la tedesca ha fatto fatica a reggere la pressione derivata da quel successo ed è apparsa poco brillante: ecco perché appare sfavorita in vista del prossimo match contro Victoria Azarenka, che da alcune settimane è tornata a giocare un ottimo tennis ed è complessivamente in vantaggio per 6-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Azarenka vincente (1.30, #)
Impostazioni privacy