Zweite Liga: Heidenheim-Francoforte e Paderborn-Duisburg (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per due anticipi del venerdì di Zweite Liga: si gioca alle 18.30.

HEIDENHEIM – FSV FRANCOFORTE | venerdì ore 18:30

I 17 punti conquistati dopo le prime 12 giornate avevano dato la sensazione che il Francoforte fosse nelle condizioni di potere raggiungere una tranquilla salvezza, ma così non è stato. Nelle successive 14 partite il Francoforte ha fatto appena 11 punti e di conseguenza ha sensibilmente ridotto il proprio vantaggio sulla zona retrocessione. A causa del pessimo rendimento ottenuto nel corso di queste ultime giornate l’allenatore Tomas Oral è a rischio esonero e il calendario non sembra potergli dare una mano visto che le prossime sfide saranno molto complicate. La trasferta in casa dell’Heidenheim si prospetta molto difficile, gli avversari stanno attraversando un buon momento di forma e nelle ultime 10 giornate hanno perso solo contro Lipsia e Norimberga.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Beermann, Scioscia, Theuerkauf, Griesbeck, Schnatterer, Leipertz, Morabit, Thomalla.
FSV FRANCOFORTE: Weis, Hubner, Barry, Ballas, Hajsafi, Konrad, Pederdaj, Rolim, Kalmar, Awonihy, Schahin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.52, Eurobet)

PADERBORN – DUISBURG | venerdì ore 18:30

Nello scorso turno di campionato entrambe sono riuscite a ritrovare quella vittoria che inseguivano da moltissimo tempo, da 9 giornate il Duisburg e da ben 13 il Paderborn. Nonostante ciò è solo il Paderborn che può ancora sperare nella salvezza, perché il Duisburg avendo solo 18 punti sembra essere quasi spacciato. Il Paderborn nelle prime due partite giocate sotto la nuova gestione tecnica ha fatto 4 punti, vincendo a sorpresa su un campo difficilissimo come quello del St. Pauli e sfiorando la vittoria anche nella gara d’esordio di Muller in panchina nella partita pareggiat in casa con il Furth. Fra le squadre in lotta per la salvezza il Paderborn è senza dubbio quella più fornita di giocatori di qualità ed è probabile che avendo ritrovato più fiducia nei propri mezzi riesca ad evitare la retrocessione. Un pareggio servirebbe a poco agli ospiti ed è probabile quindi che il Duisburg affronti questa partita con un atteggiamento tutt’altro che prudente, che di conseguenza dovrebbe rendere questa sfida salvezza particolarmente movimentata, match in cui i padroni di casa partono favoriti.

Probabili formazioni:
PADERBORN: Fernandes, Narey, Sebastian, Wahl, Hartherz, Bakalorz, Wydra, Stoger, Koc, Stoppelkamp, Helenius.
DUISBURG: Ratajczak, Bohl, Meissner, Baijc, Poggenberg, Ozbek, Holland, Chanturia, Broker, Tomané, Iljutchenko.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, Eurobet)
OVER 2.5 (2.02, Eurobet)
Impostazioni privacy