Zweite Liga: Dusseldorf-Kaiserslautern e Sandhausen-St.Pauli

Bundesliga

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite del sabato di Zweite Liga.

DUSSELDORF – KAISERSLAUTERN | sabato ore 13:00

Ai fini della classifica questa partita è fondamentale per entrambe le squadre, il Dusseldorf si ritrova sempre più a rischio retrocessione visto l’attuale terzultimo posto in classifica, discorso che potrebbe coinvolgere anche il Kaiserslautern nel caso in cui non dovesse migliorare il proprio rendimento. Il Kaiserslautern è reduce da 4 sconfitte di fila proprio come il Dusseldorf e per entrambe in questa sfida la priorità sarà quella di interrompere la striscia negativa di risultati e cercare – sopratutto i padroni di casa – di ottenere una vittoria, presupposti che ci fanno pensare a una partita in cui i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Strohdiek, Bellinghausen, Avevor, Schmitz, Mavrias, Demirbay, Sararer, Djurdjic.
KAISERSLAUTERN: Muller, Schulze, Vucur, Ziegler, Lowe, Karl, Halfar, Zimmer, Jenssen, Colak, Bodvarsson.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.83, Eurobet)
OVER 2.5 (2.15, Eurobet)

SANDHAUSEN – ST. PAULI | sabato ore 13:00

Dopo le due deludenti prestazioni contro Heidenheim e Paderborn, dalle quali ne sono uscite altrettante sconfitte, il St Pauli si è sensibilmente allontanato dal terzo posto, adesso distante 8 punti e difficilmente raggiungibile visto lo strepitoso rendimento delle prime 3 in classifica. Per cercare di tenere vive le ormai residue speranze di conquistare il terzo posto il St. Pauli non potrà far altro che vincere questa partita, approfittando del fatto che il Sandhausen proprio nella scorsa giornata è riuscito a chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza. Domenica scorsa i ragazzi di Alois Schwartz battendo il Dusseldorf si sono portati a +9 nei confronti della terzultima e calendario alla mano non dovrebbero avere grosse difficoltà ad ottenere quei 3 o 4 punti necessari per centrare l’obiettivo stagionale, Sandhausen che fra l’altro dovrà in questa sfida far fronte a diverse assenze: Manuel Stiefler, Steven Zellner, Kevin Kratz e Pierre José Vunguidica.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Knaller, Thiede, Kister, Hubner, Paqarada, Kulovits, Linsmayer, Rossbach, Wooten, Vollmann, Bouhaddouz.
ST. PAULI: Himmelmann, Hornschuh, L. Sobiech, Ziereis, Buballa, Alushi, Rzatkovski, Mayer, Butchmann, Sobota, Thy.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
2 (2.65, Eurobet)
X2 + OVER 1.5 (2.00, Eurobet)