Serie B: Virtus Entella-Spezia (venerdì)

Alle 20:30 si gioca l’anticipo del venerdì della trentaduesima giornata di Serie B: analisi, probabili formazioni e pronostici.

VIRTUS ENTELLA – SPEZIA | venerdì ore 20:30

Il derby tra Virtus Entella e Spezia in questa occasione assumerà un valore ancora più importante visto che contro ogni previsione iniziale sarà un vero e proprio scontro diretto in zona playoff. Nessuno probabilmente avrebbe immaginato ad inizio campionato che l’Entella potesse ritrovarsi dopo 31 giornate al settimo posto in classifica e sperare così di prendere parte ai playoff che decreteranno la terza squadra promossa in Serie A. Il 4-3-3 di Aglietti sta funzionando a meraviglia ed è sopratutto nelle partite casalinghe che l’Entella si sta dimostrando una squadra difficilissima da affrontare: su questo campo solo Cagliari e Crotone sono riuscite a vincere e nelle ultime 8 partite giocate i ragazzi di Aglietti hanno vinto ben 7 volte, di cui 5 senza neanche subire un gol. I padroni di casa stanno andando fortissimo ma di certo lo Spezia non è da meno visto che in classifica ha due punti in più ed è anche in serie positiva da 10 giornate. Lo Spezia nel girone di ritorno è l’unica squadra ancora imbattuta (tutte le altre hanno subito già almeno due sconfitte) e nelle prime 10 partite del 2016 ha subito appena 3 gol, di cui solo una in trasferta. Entella e Spezia sono le due formazioni che hanno fatto più punti nel girone di ritorno, quindi l’ottimo momento di forma delle due squadre dovrebbe rendere questa partita molto piacevole. Gli ospiti a livello di rosa hanno senza dubbio più qualità a disposizione ma a riequilibrare la contesa c’è da tener conto dell’ottimo rendimento interno dell’Entella, che anche in questa occasione dovrebbe riuscire sia ad andare a segno che a conquistare almeno un pareggio.

Su Bet365 – che # – il “gol” è a quota 2.00.

Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita, Sestu, Troiano, Staiti, Costa Ferreira, Caputo, Masucci.
SPEZIA: Chichizola, Migliore, Terzi, Postigo, De Col, Sciaudone, Errasti, Acampora, Catellani, Piccolo, Calaiò.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, Bet365)
X (3.00, Bet365)

Impostazioni privacy