ATP & WTA Indian Wells: Kasatkina-Ka. Pliskova, Rybarikova-Azarenka e Raonic-Monfils

In campo femminile, Daria Kasatkina e Magdalena Rybarikova affrontano rispettivamente Karolina Pliskova e Victoria Azarenka. Nel tabellone maschile, invece, spicca il match tra Milos Raonic e Gael Monfils.

KASATKINA – KA. PLISKOVA | ore 19:00

Daria Kasatkina ha solo diciotto anni, ma è già entrata tra le prime cinquanta giocatrici della classifica mondiale. Dopo aver raggiunto le semifinali a San Pietroburgo nello scorso mese di febbraio, la giovane tennista russa si è messa in mostra negli ultimi giorni ad Indian Wells: è approdata ai quarti e ha buone possibilità di mettere in difficoltà anche Karolina Pliskova, attesa presumibilmente da un altro match complicato, dopo quello appena giocato e vinto per 6-3 al terzo set contro Johanna Konta.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova non vince in due set (1.44, Bet365)
OVER 20.5 GAMES (1.56, Paddy Power)
RYBARIKOVA – AZARENKA | venerdì ore 01:00

Problemi fisici hanno lungamente condizionato Victoria Azarenka, che però negli ultimi mesi è riuscita tornare in un discreto stato di forma. La ex numero uno del mondo sta ben figurando ad Indian Wells, dove vanta un titolo: quello conquistato nel 2012, grazie al successo ottenuto in finale su Maria Sharapova. Nelle prossime ore, Azarenka potrebbe confermare la propria tradizione favorevole contro Magdalena Rybarikova, che non è mai riuscita a strapparle un set: la slovacca ha approfittato del ritiro di Roberta Vinci per un infortunio ad un tendine d’Achille, ma non dovrebbe avanzare ulteriormente in tabellone.

PRONOSTICO: Azarenka vincente in due set (1.40, #)
RAONIC – MONFILS | venerdì ore 03:00

Milos Raonic ha cominciato benissimo il 2016. Il canadese è uscito sconfitto soltanto da una delle tredici partite finora disputate in questa stagione: la semifinale degli Australian Open contro Andy Murray, durante la quale si è peraltro ben comportato ed è stato per due volte in vantaggio di un set, prima di cedere per 6-2 al quinto. Anche Gael Monfils è in un momento positivo, ma probabilmente il francese dovrà arrendersi di fronte all’attuale solidità di Raonic, il cui potente servizio può oltretutto fare la differenza sul cemento all’aperto di Indian Wells.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.35, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy