ATP Indian Wells: Goffin-Wawrinka, Gasquet-Cilic, Isner-Nishikori e Thiem-Tsonga

In California, nelle prossime ore, Stan Wawrinka e Richard Gasquet cercheranno di confermare la loro tradizione positiva rispettivamente contro David Goffin e Marin Cilic. Anche altre due partite si preannunciano interessanti: John Isner è pronto ad affrontare Kei Nishikori, mentre Dominic Thiem si appresta a sfidare Jo-Wilfried Tsonga.

GOFFIN – WAWRINKA | ore 19:00

Nelle due partite finora disputate in questa edizione del torneo di Indian Wells, David Goffin non è stato brillantissimo: ha dovuto annullare due match point a Francis Tiafoe ed è stato costretto a recuperare un set di svantaggio anche nei confronti di Guido Pella. Più convincente il cammino di Stan Wawrinka, che ha battuto Illya Marchenko e Andrey Kuznetsov in modo abbastanza facile. Inoltre, lo svizzero ha vinto tutti e tre i precedenti giocati contro Goffin, peraltro senza mai perdere un set.

PRONOSTICO: Wawrinka vincente in due set (1.83, #)
GASQUET – CILIC | ore 19:00

Dopo aver saltato gli Australian Open per colpa di un infortunio alla schiena, Richard Gasquet è tornato a giocare nel mese di febbraio e sembra ora aver ritrovato una discreta condizione fisica. Il francese – appena uscito vittorioso da un non facile match contro Alexandr Dolgopolov – appare favorito contro Marin Cilic, che negli ultimi tempi ha esibito un rendimento troppo altalenante. Gasquet, peraltro, è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti: si è imposto a Montecarlo nel 2013 e a Cincinnati nel 2015.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.72, William Hill)
ISNER – NISHIKORI | ore 23:00

Ieri, Kei Nishikori è stato decisamente messo in difficoltà da Steve Johnson: ha avuto la meglio soltanto dopo due tie-break, nel primo dei quali si era trovato in svantaggio addirittura per 6-2. Anche il prossimo match si preannuncia impegnativo per il giapponese, che deve affrontare John Isner, giocatore capace di esaltarsi ad Indian Wells, dove vanta una finale ed una semifinale. Nishikori, insomma, potrebbe perdere almeno un set.

PRONOSTICO: Nishikori non vince in due set (1.44, Bet365)
THIEM – TSONGA | giovedì ore 03:30

Dominic Thiem è uno dei giovani tennisti più forti. Classe 1993, è già celebre da alcune stagioni e ha confermato le proprie qualità nelle ultime settimane: viene da nove successi consecutivi, non perde un match da quasi un mese e ha l’opportunità di creare problemi a Jo-Wilfried Tsonga, che è uscito faticosamente vittorioso dall’unico precedente in archivio, disputato nel 2013 a Vienna e conclusosi al tie-break del set decisivo. Anche il prossimo confronto, in programma ad Indian Wells, si preannuncia combattuto.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.36, Paddy Power)
Impostazioni privacy