Zweite Liga: Kaiserslautern-Bochum

Analisi, probabili formazioni e pronostici per il posticipo del lunedì della seconda serie tedesca.

KAISERSLAUTERN – BOCHUM | lunedì ore 20:15

Il Kaiserslautern anche in questa stagione era partito con l’obiettivo della promozione in Bundesliga, ma i risultati sono stati ancora più deludenti delle due stagioni passate e nelle ultime settimane la squadra ha subito un vero e proprio crollo a livello mentale, vincendo solo una delle sei partite giocate dopo la sosta invernale e perdendo tutti e tre gli ultimi incontri disputati.

Anche il Bochum è quasi fuori dalla corsa perla promozione in Bundesliga, infatti dopo la vittoria ottenuta dal Norimberga venerdì scorso si ritrova ad avere ben 10 punti di svantaggio nei confronti del terzo posto, un margine probabilmente troppo ampio da recuperare sopratutto in virtù dell’ottimo momento di forma e della costanza di risultati che le prime tre in classifica stanno avendo anche dopo la sosta invernale.

Il Bochum sta giocando però molto meglio del Kaiserslautern nell’ultimo periodo, infatti in campionato è ancora imbattuto nel 2016 e in trasferta non perde dallo scorso 27 novembre. Il Bochum nei precedenti giocati al “Fritz Walter Stadion” dal 1998 ad oggi non ha mai perso e anche in questa occasione sembra essere nelle condizioni di poter conquistare un risultato positivo.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su Bet365 che #.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Muller, Schulze, Vucur, Ziegler, Lowe, Karl, Halfar, Zimmer, Jenssen, Colak, Bodvarsson.
BOCHUM: Riemann, Celozzi, Fabian, Bastians, Perthel, Losilla, Hoogland, O. Bulut, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, Bet365)
X2 (1.55, Bet365)

Impostazioni privacy