Championship: Charlton-Middlesbrough

Questa domenica in Championship c’è una partita molto importante per la zona promozione: il Middlesbrough – in difficoltà nell’ultimo periodo – cerca punti pesanti in casa del Charlton, in lotta per non retrocedere.

CHARLTON – MIDDLESBROUGH | domenica ore 16:30

I quattro punti ottenuti nelle due sfide giocate contro Milton Keynes e Brentford hanno alimentato le residue speranze salvezza del Charlton, anche se gli attuali otto punti in meno rispetto alla quartultima rimangono un divario ancora piuttosto importante da colmare. La partita contro il Middlesbrough non si presenta come la miglior occasione per ridurre il proprio distacco dalla zona salvezza, il Charlton dovrà sfidare la squadra più forte di questo campionato, che fra l’altro in questa occasione sarà particolarmente motivata a causa dei pessimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo.

Il Middlesbrough sta mettendo a serio rischio la possibilità di centrare la promozione diretta in Premier League, obiettivo che sembrava essere quasi cosa fatta fino a poco più di un mese fa. I pareggi ottenuti da Brighton e Hull City mettono nelle condizioni il Middlesbrough di poter chiudere questo turno di campionato con un importante +5 nei confronti della terza, occasione che i ragazzi di Karanka dovrebbero riuscire a sfruttare contro un Charlton che davanti al pubblico amico è stato finora la squadra dal peggior rendimento in assoluto e che fra l’altro non vince in gare ufficiali contro il Middlesbrough da quasi 10 anni.

Probabili formazioni:
CHARLTON: Pope, Motta, Fanni, Teixeira, Fox, Harroiot, Cousin, Poyet, Yun, Gudmundsson, Makienok.
MIDDLESBROUGH: Kostantopoulos, Nsue, Kalas, Ayala, De Laet, Forshaw, Leadbitter, Stuani, Downing, Ramirez, Rhodes.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 (1.60, Eurobet)
OVER 2.5 (2.00, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy