Zweite Liga: Duisburg-Union Berlino e Sandhausen-Dusseldorf (sabato)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite del sabato di Zweite Liga.

DUISBURG – UNION BERLINO | sabato ore 13:00

Il Duisburg è sempre più vicino alla retrocessione, nella partita contro l’Union Berlino sarà costretto a vincere per continuare a sperare nella rimonta in classifica. Per vincere il Duisburg dovrà necessariamente impostare una partita d’attacco, atteggiamento che dovrebbe produrre una gara divertente visto che l’avversario di turno in quanto a spettacolo non delude mai, e il fatto che sia – insieme al Norimberga – primatista di “Over 2,5” ne è la prova più evidente. Gli ultimi 5 precedenti giocati fra le due squadre sono sempre stati caratterizzati da diverse reti e anche in questa occasione i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:
DUISBURG: Ratajczak, Feltscher, Bohl, Meissner, Poggenberg, Ozbek, Holland, Chanturia, Wolze, Tomané, Obinna.
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Puncek, Pogatetz, Parensen, Kreilach, Kessel, Kroos, Thiel, Wood, Brandy.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.65, Eurobet)
OVER 2.5 (1.85, Eurobet)

SANDHAUSEN – DUSSELDORF | sabato ore 13:00

L’inaspettata vittoria ottenuta ieri dal Paderborn sul campo del St. Pauli ha messo ulteriore pressione al Dusseldorf che, dopo essersi visto raggiungere in classifica dal Monaco 1860, si ritrova ora ad avere un solo punto di vantaggio nei confronti della penultima. Eppure il girone di ritorno era iniziato più che bene visti i 4 punti conquistati nelle due complicatissime sfide contro Friburgo e Norimberga, solo che le tre sconfitte di fila subite contro Monaco 1860, Bochum e Karlsruher hanno nuovamente complicato la situazione di classifica. Anche il Sandhausen sta attraversando un pessimo momento e per mezzo delle 4 sconfitte di fila dalle quali è reduce rischia di ritrovarsi invischiato nella lotta per non retrocedere. Le grandissime difficoltà che in questo momento accomunano le due squadre fanno pensare ad una partita contratta con pochi gol.

Probabili formazioni:
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Kister, Schulz, Shaaf, Kulovits, Linsmayer, Stolz, Pledl, Vollmann, Bouhaddouz.
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Haggui, Strohdiek, Bellinghausen, Avevor, Schmitz, Mavrias, Demirbay, Sararer, Djurdjic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER 2.5 (1.55, Eurobet)
Impostazioni privacy