ATP Indian Wells: Kukushkin-Muñoz De La Nava, Muller-Estrella Burgos e Fratangelo-Gabashvili

Analizziamo tre partite in programma in programma nelle prossime ore: Kukushkin, Muller e Fratangelo sfidano rispettivamente Muñoz De La Nava, Estrella Burgos e Gabashvili.

KUKUSHKIN – MUNOZ DE LA NAVA | ore 20:00

Pochi giorni fa, in Coppa Davis, Mikhail Kukushkin ha provato a guidare il Kazakistan verso una grande impresa: ha battuto Viktor Troicki e seriamente impensierito Novak Djokovic, contro il quale si è portato in vantaggio di un set per due volte, prima di arrendersi per 6-2 al quinto. Per passare il turno, dunque, la Serbia ha dovuto soffrire molto più del previsto: Kukushkin – galvanizzato dalle prestazioni appena offerte – dovrebbe giocare bene anche sul cemento all’aperto di Indian Wells contro Daniel Muñoz De La Nava, specialista della terra battuta.

PRONOSTICO: Kukushkin vincente in due set (1.85, Paddy Power)
MULLER – ESTRELLA BURGOS | ore 21:15

Victor Estrella Burgos è recentemente migliorato molto, nonostante non sia più giovanissimo: la sua storia dimostra che si è sempre in tempo per raggiungere traguardi importanti. Il dominicano, però, esprime il proprio miglior tennis sulla terra battuta e fatica di più sulle altre superfici: ecco perché rischia di essere immediatamente eliminato dal torneo di Indian Wells, che si disputa sul cemento all’aperto, condizione in cui Gilles Muller – giocatore mancino, dotato di un ottimo servizio – riesce spesso ad esaltarsi.

PRONOSTICO: Muller vincente in due set (1.64, Paddy Power)
FRATANGELO – GABASHVILI | ore 22:35

Il nome di battesimo di Bjorn Fratangelo tradisce la passione di suo padre per il tennis e, in particolare, per Borg. Questo ragazzo di ventidue anni ha origini molisane, ma è di nazionalità statunitense. Ha trascorso la propria infanzia a Pittsburgh, città in cui quasi si può giocare quasi esclusivamente sulla terra battuta: su questa superficie, dunque, Fratangelo ha imparato a muoversi bene. Su altri tipi di campi, invece, è maggiormente in difficoltà: una sua sconfitta contro Teymuraz Gabashvili ad Indian Wells è ipotizzabile.

PRONOSTICO: Gabashvili vincente (1.50, William Hill)
Impostazioni privacy