WTA Indian Wells: Putintseva-Peng, Maria-Larsson, Strycova-Sasnovich e Crawford-Kovinic

Analizziamo quattro partite in programma nelle prossime ore ad Indian Wells, dove si gioca uno dei tornei tennistici più importanti della stagione.

PUTINTSEVA – PENG | ore 20:00

Shuai Peng non gioca un match dallo scorso 24 maggio, giorno in cui si è ritirata dalla sfida di primo turno del Roland Garros contro Polona Hercog per problemi alla schiena. Scivolata fino alla posizione numero 768 della classifica mondiale, torna oggi in campo ad Indian Wells, ma ovviamente non può essere in condizioni ottimali: battere un’avversaria insidiosa come Yulia Putintseva, che è tra le giovani tenniste più forti in circolazione, non sarà semplice per la cinese.

PRONOSTICO: Putintseva vincente (1.40, #)
MARIA – LARSSON | ore 20:00

Tatjana Maria è reduce da cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali è arrivata la scorsa settimana a Monterrey per mano di Mirjana Lucic Baroni. Ad Indian Wells, la giocatrice tedesca potrebbe ulteriormente prolungare la propria serie negativa di fronte a Johanna Larsson, che nella fase iniziale di questa stagione è riuscita a raggiungere le semifinali a Hobart e i quarti ad Acapulco.

PRONOSTICO: Larsson vincente (1.33, William Hill)
STRYCOVA – SASNOVICH | giovedì ore 00:00

Barbora Strycova è temibile sulle superfici rapide: lo ha confermato anche nelle prime settimane del 2016, raggiungendo gli ottavi agli Australian Open – torneo in cui ha battuto, tra le altre, Garbiñe Muguruza, una delle principali protagoniste della scorsa stagione tennistica – ed arrivando in finale a Dubai. I due eventi appena citati sono andati in scena sul cemento all’aperto, stessa condizione in cui si gioca ad Indian Wells, dove Strycova potrebbe battere nettamente Aliaksandra Sasnovich.

PRONOSTICO: Strycova vincente in due set (1.66, William Hill)
CRAWFORD – KOVINIC | giovedì ore 01:00

Interessante confronto tra due giovani tenniste. Samantha Crawford è nata nel 1995 ed è approdata in semifinale a Brisbane nello scorso mese di gennaio, ma attualmente si trova ancora al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale. Danka Kovinic, classe 1994, ha disputato la finale del torneo di Tianjin nella scorsa stagione ed è ormai ad un passo dalle migliori cinquanta giocatrici del ranking WTA. La montenegrina ha vinto l’unico precedente disputato contro Crawford, andato in scena durante l’ultima edizione degli Australian Open.

PRONOSTICO: Kovinic vincente (1.72, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy