Il Veggente ha 10 anni

10-veggente

Il 7 marzo 2006 il Veggente era online per la prima volta: senza prenderci troppo sul serio e senza pensare di saperla più lunga degli altri – dieci anni fa come oggi – continuiamo a occuparcene con convinzione, pazienza e grande piacere. E grazie, a tutti quelli che ci conoscono da poco e a quelli che già c’erano quando il Veggente era questo maghetto qui.

Questo articolo di ringraziamento – un brindisi virtuale, facciamo finta – è per i nostri lettori, un gruppo non troppo numeroso ma affezionato di persone che conoscono e apprezzano quello che facciamo, e ne conoscono il senso vero e l’obiettivo: occuparci di calcio e sport, per bene, per quanto possiamo e riusciamo. Non sappiamo quanti di questi lettori c’erano dieci anni fa, ma a tutti loro e a tutti quelli che sono arrivati dopo siamo profondamente grati, senza dare mai per scontate la loro attenzione e collaborazione. Non sappiamo esattamente cosa diventerà il Veggente da grande, se un giorno sarà qualcosa di diverso, ma una cosa possiamo prometterla: continueremo a tenervi compagnia, come voi la tenete a noi. E grazie, ogni giorno.

Qui ci sono alcuni screenshot di come eravamo e di quanto siamo cambiati nel corso di questi anni (manco tanto, in fondo). Se volete sedervi intorno al fuoco con noi e raccontarci qualcosa – come ci avete conosciuto, come siete finiti qui, una vostra grande vincita, o qualsiasi altra cosa – potete farlo nei commenti ( o scrivendoci all’indirizzo redazione@ilveggente.it ) e noi siamo ancora più contenti.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy