Zweite Liga: Bochum-Arminia Bielefeld e Heidenheim-St. Pauli (domenica)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite di questa domenica del campionato di Serie B tedesco.

BOCHUM – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 13:30

Il Bochum è ancora imbattuto nel 2016 e grazie agli 11 punti conquistati nelle 5 partite giocate dopo la sosta invernale è ritornato in corsa per il terzo posto. Il nuovo anno non è invece iniziato nei migliori dei modi per il Bielefeld che dopo aver perso 3 delle ultime 4 partite giocate si ritrova ad avere solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. A preoccupare il tecnico Norbert Meier è soprattutto la vulnerabilità difensiva mostrata in queste prime 5 partite giocate nel nuovo anno, che hanno visto il Bielefeld subire ben 10 gol, che è un dato sicuramente allarmante visto che nelle 19 partite precedenti di reti ne aveva subite solo 16. L’ottimo momento di forma del Bochum non dovrebbe lasciare spazio a sorprese.

Probabili formazioni:
BOCHUM: Riemann, Celozzi, Fabian, Bastians, Perthel, Losilla, Hoogland, O. Bulut, Eisfeld, Terrazzino, Terodde.
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Dick, Borner, Salger, Shuppan, Junglas, Behrendt, Hemlein, Ryu, Nothe, Klos.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.80, Eurobet)
OVER 2.5 (1.85, Eurobet)

HEIDENHEIM – ST. PAULI | domenica ore 13:30

Il St. Pauli dopo 24 giornate ha già 5 punti in più rispetto a quelli conquistati durante tutto lo scorso campionato e, contro ogni previsione iniziale, si ritrova a lottare per la promozione in Bundesliga. Senza dubbio Lipsia, Norimberga, Friburgo e Bochum hanno dei valori in più rispetto al St. Pauli e rimangono le favorite per la promozione in Bundesliga. Nonostante ciò i ragazzi di Lienen continuano ad essere in lotta almeno per il terzo posto, in questo momento distante solo 5 punti ma che potrebbero essere solo 2 nel caso in cui il St. Pauli riuscisse a vincere la sfida con l’Heidenheim. Il St. Pauli ha vinto 4 delle 5 gare giocate dopo la sosta invernale e in trasferta è imbattuto da oltre 3 mesi, riuscendo fra l’altro a tenere la propria porta inviolata nelle ultime 3 gare esterne giocate. L’Heidenheim ha ormai quasi chiuso il discorso salvezza e, come successo anche nel turno infrasettimanale, dovrebbe presentarsi a questa sfida senza particolari motivazioni e questo potrebbe rivelarsi un grandissimo vantaggio per il St. Pauli.

Probabili formazioni:
HEIDENHEIM: Zimmermann, Strauss, Kraus, Beermann, Feick, Halloran, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Leipertz, Finne, Thomalla.
ST. PAULI: Himmelmann, Hornschuh, L. Sobiech, Ziereis, Buballa, Rzatkovski, Alushi, Butchmann, Dudziak, Verhoek, Thy.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.52, Eurobet)
Impostazioni privacy