Zweite Liga: Paderborn-Greuther Furth e Union-Fsv Francoforte

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due partite del sabato di Zweite Liga.

PADERBORN – GREUTHER FURTH | sabato ore 13:00

Dopo soli 4 mesi e mezzo la prima esperienza da allenatore di Effenberg non si è conclusa nel migliore dei modi: a seguito del pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale con il Karlsruher la società ha deciso di esonerare l’ex giocatore di Bayern Monaco e Fiorentina e di sostituirlo con Rene Müller. Il nuovo allenatore ha avuto solo 2 giorni a disposizione per conoscere la squadra e preparare questa partita, e per questo motivo l’undici iniziale dovrebbe essere pressoché simile a quello schierato da Effenberg nella gara giocata con il Karlsruher.

Dal cambio in panchina sia i tifosi che la società si aspettano principalmente una immediata reazione e sopratutto una vittoria che permetterebbe al Paderborn di ritornare in corsa almeno per il terzultimo posto. Il Furth si presenta a questa sfida praticamente ormai privo di obiettivi visto che è ormai troppo distante dal terzo posto ma che allo stesso tempo ha un ottimo vantaggio sulla terzultima, ed è proprio questo aspetto che fa pensare che i padroni di casa possano essere nelle condizioni di ritrovare quella vittoria che in campionato manca da oltre 4 mesi.

Probabili formazioni:
PADERBORN: Fernandes, Ndjeng, Sebastian, Wahl, Hartherz, Bakalorz, Krausse, Pepic, Bertels, Koc, Sylvestr.
FURTH: Mielitz, Heidinger, Franke, M.Caligiuri, Giesslmann, J.Gjasula, Hofmann, Zulj, Tripic, Freis, Wurtz.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.70, Eurobet)

UNION BERLINO – FSV FRANCOFORTE | sabato ore 13:00

Nel turno infrasettimanale il Francoforte ha perso l’opportunità di chiudere quasi definitivamente il discorso salvezza, facendosi rimontare nella ripresa due gol di vantaggio dal Duisburg ultimo in classifica. L’Union – che in classifica ha due punti in più rispetto al Francoforte – nella scorsa giornata è uscito sconfitto dalla trasferta giocata in casa del Furth, mettendo nuovamente in evidenza i grandi limiti difensivi che dopo 24 giornate lo vedono come la terza peggior difesa del campionato. Per quanto riguarda i segni “1X2” questa è una sfida dal pronostico molto incerto e imprevedibile, perché il Francoforte fuori casa ha avuto finora un rendimento di altissimo livello, il migliore dopo quello ottenuto dalla prime 4 in classifica. Lo stesso discorso vale per l’Union Berlino – che in casa è reduce da 3 vittorie di fila – per ciò che riguarda il suo rendimento interno, che soprattutto in questa seconda parte di stagione è migliorato ulteriormente. Union Berlino e Francoforte hanno due delle peggiori difese di questo campionato ed è probabile anche in questa sfida i limiti difensivi di entrambe le squadre possano produrre una partita movimentata proprio come accaduto nella gara d’andata.

Probabili formazioni:
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Puncek, Pogatetz, Parensen, Kreilach, Kessel, Kroos, Thiel, Wood, Brandy.
FSV FRANCOFORTE: Weis, Hubner, Barry, Ballas, Hajsafi, Kruska, Pederdaj, Rolim, Kalmar, Awonihy, Schahin.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.68, Eurobet)
OVER 1.5 (1.22, Eurobet)
Impostazioni privacy